Pino Insegno boccia Ainett Stephens per Mercante in Fiera: «Pretendo scuse»

Pubblicato il 13 Luglio 2023 alle 19:01

La memorabile Gatta Nera de Il Mercante in Fiera rompe il silenzio e accusa Pino Insegno di are shaming: dichiarazioni, cosa è successo e video

Pino Insegno boccia Ainett Stephens per Mercante in Fiera: «Pretendo scuse»

Dal prossimo autunno Pino Insegno condurrà programmi in Rai. Si parte già a settembre 2023 con Il Mercante in Fiera su Ra2, il famoso gioco a premi che nel 2006 andava in onda su Italia 1. In molti speravano di rivedere nel ruolo della Gatta Nera Ainett Stephens. Il conduttore, però, ha spiegato che la modella non ci sarà perché è diventata un po’ grande, "sono passati tanti anni". La replica dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip non si è fatta attendere. In un primo momento ha pubblicato sul suo profilo Instagram un box di domande da parte di quanti le hanno chiesto di replicare alle dichiarazioni di Insegno:

"Mi stanno arrivando parecchi commenti e domande a riguardo. Come ci sono rimasta? Non ci sono rimasta, non ne sapevo niente, mi hanno avvisato gli amici. Qualora dovesse esserci una Gatta nera nel programma, le auguro un in bocca al lupo gigantesco. Rimarrò sempre affezionata a quel ruolo"

In un secondo momento ha pubblicato un reel pubblicato a ottobre 2022 dove, in occasione della notte di Halloween, aveva indossato la tutina dell’iconico personaggio, dimostrando come il fascino sia rimasto intatto con il trascorrere degli anni. Ainett Stephens ha accusato Pino Insegno di age-shaming replicando con una serie di storie su Instagram. Nei post in questione ha spiegato di essere rimasta male per le parole dell’amico di Giorgia Meloni.

Ainett Stephens contro Pino Insegno: «Mi sento bella, pretendo le scuse»

Il Mercante in Fiera torna su Rai2 con molte novità, ma senza la presenza di Ainett Stephens. Il ruolo di Gatta Nera sarà affidato a una nuova ragazza presumibilmente più giovane:

"Sono rimasta male per quello perché vedere oggi come oggi, persone che hanno età importante rimaste a questi antichi retaggi, è inammissibile. Vi dico una cosa: adesso che ho 40 anni mi sento meglio. I 40 sono più belli dei 30 e più belli dei 20, perché oggi ho una consapevolezza e quelle pochezze che mi preoccupavano quando avevo 20 anni, ora non mi preoccupano più

Ainett ha continuato il suo sfogo dicendo che la donna moderna non deve avere più paura di come si mostra: "Mi sento più viva e fresca e affascinante che mai. Mi spiace se hai usato il termine sbagliato. Pretenderei delle scuse come minimo. In bocca al lupo per la nuova Gatta Nera".