Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio sulla crisi con Giulia: il toccante messaggio

Pubblicato il 14 Febbraio 2023 alle 13:10

Dopo l’annuncio di Giulia Salemi al GF Vip in merito alla crisi con Pierpaolo Pretelli, anche quest’ultimo ha deciso di rompere il silenzio sulla faccenda e lo ha fatto con un messaggio davvero toccante.

Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio sulla crisi con Giulia: il toccante messaggio

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha annunciato di essere in crisi con Pierpaolo Pretelli. La ragazza ha anche chiarito ulteriormente la faccenda durante il GF Vip Party, in cui era collegato anche Pier. Anche in tale occasione, l’influencer ci ha tenuto a precisare che tra loro non ci sia stato alcun tradimento o evento grave e che spera che la situazione possa arginarsi quanto prima.

Pierpaolo, dal canto suo, è sempre rimasto in silenzio lasciando che a parlare della faccenda fosse solamente Giulia. Il ragazzo è apparso a tutti solo molto triste e provato. In queste ore, però, anche Pretelli ha deciso di intervenire su quanto accaduto e lo ha fatto pubblicato un messaggio davvero toccante.

Il toccante messaggio pubblicato da Pierpaolo Pretelli: riferimento alla crisi con Giulia Salemi

Mediante il suo profilo Instagram, anche Pierpaolo Pretelli ha commentato la crisi con Giulia Salemi. Il ragazzo ha preferito adoperare un metodo un po’ implicito che, tuttavia, ha lasciato trapelare tutto il suo stato d’animo particolarmente turbato. Il ragazzo, infatti, ha condiviso un messaggio ricevuto in direct da una sua fan. La signora in questione ha fatto un discorso a Pierpaolo sui momenti di crisi che spesso si trovano a vivere le coppie.

Anche lei un po’ di tempo fa ha vissuto un momento di confusione con suo marito, che li ha portati ad allontanarsi. Ad un certo punto, però, l’uomo è stato colpito da una grave malattia e, nel giro di poco tempo, è volato in cielo. Da quel momento in poi, la vita della signora è cambiata radicalmente. Cerca di fare finta di nulla e di andare avanti, specie per il bene dei suoi figli, ma spesso non ci riesce.

Pierpaolo molto colpito dal messaggio ricevuto: presto pace con Giulia?

Mediante questo messaggio, la signora in questione ci ha tenuto a far riflettere Pierpaolo Pretelli sul fatto che a tutte le coppie possono capitare momenti bui. Tuttavia, la cosa importante è dialogare e rispettarsi sempre. Solo con questi due ingredienti è possibile risolvere le questioni e rasserenare gli animi prima che sia troppo tardi.

Pierpaolo ha condiviso questo struggente messaggio ed ha annesso due emoticon, la prima è quella del faccino triste, mentre la seconda è quella di un cuore. Che le toccanti parole della sua fan siano servite a Pierpaolo per riflettere sulla sua crisi con Giulia Salemi e arginare la faccenda? Vedremo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP