Pierpaolo Pretelli in ospedale dopo incidente a La Partita del Cuore: come sta

Pubblicato il 21 Luglio 2023 alle 11:47

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è finito in ospedale dopo un incidente avvenuto durante La Partita del Cuore in onda su Italia 1: cos’è successo e come sta Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli in ospedale dopo incidente a La Partita del Cuore: come sta

Giovedì 20 luglio 2023 è andata in onda La Partita del Cuore per la Romagna su Italia 1. Se dal punto di vista degli ascolti tv non è stato un successo, l’evento sportivo ha fatto chiacchierare molto sui social per l’incidente di Pierpaolo Pretelli. Il fidanzato di Giulia Salemi si è reso protagonista di uno scontro di gioco che l’ha costretto ad uscire dal campo. Nel ruolo di portiere, ha subito un colpo alla testa da Moreno Morello (inviato storico di Striscia la Notizia) che stava cercando di segnare il goal. Max Angioni, in collegamento con la regia, ha commentato scherzando: «Si è alzato, è rinsavito ma parla russo». Pretelli è stato fatto uscire dal campo essendo tutto dolorante. Qualche ora dopo si è immortalato sdraiato su un letto del pronto soccorso di Rimini.

Pierpaolo Pretelli in ospedale dopo incidente La Partita del Cuore: le sue parole

Sui social Pierpaolo Pretelli in ospedale ha fatto sapere ai suoi sostenitori di stare bene. La botta alla testa non ha avuto drastiche conseguenze, ma solo un bernoccolo sulla fronte. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato fotografato sdraiato su una barella con del ghiaccio sulla fronte: «Tranquilli è stata una solo una forte botta. Ora indago sul colpevole e lo vado a cercare. Dal pronto soccorso di Rimini è tutto. A voi la linea», ha dichiarato su Twitter. Con "A voi la linea" ha citato, ironicamente, la frase celebre che chiude i servizi di Striscia la Notizia essendo che il piccolo incidente è stato causato da Moreno Morello, inviato del tg satirico di Antonio Ricci.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in vacanza: la crisi è superata

Negli ultimi tempi si è parlato di una crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ma, adesso, sembra solo un lontano ricordo. I due hanno trascorso alcuni giorni in vacanza a Mykonos, in Grecia, come hanno testimoniato sui rispettivi social pubblicando foto, video e storie. La coppia sembra essere più affiata che mai. Di recente sono tornati a Milano, dove vivono, dopo alcuni giorni a Saint Tropez, mentre prima sono stati anche in Costiera Amalfitana. L’estate è ancora lunga prima di ritornare ai rispettivi impegni lavorativi a partire dal prossimo settembre.