Pierpaolo Pretelli avvistato con una ragazza in disco: chi è e cosa è successo

Pubblicato il 21 Aprile 2023 alle 12:18

In queste ore sta circolando sul web un video in cui si vede Pierpaolo Pretelli ballare con una ragazza in discoteca. C’è qualcosa sotto? Ecco chi è la ragazza e cosa sarebbe successo davvero.

Pierpaolo Pretelli avvistato con una ragazza in disco: chi è e cosa è successo

Il web è un posto davvero inospitale in certi casi. Da un po’ di ore, infatti, sta circolando in rete un video all’interno del quale è ripreso Pierpaolo Pretelli in una discoteca, mentre balla molto vicino a una ragazza. I più maliziosi hanno subito pensato che potesse esserci qualcosa di losco sotto, specie poiché Giulia Salemi è assente ed è volata oltreoceano per partecipare ad un evento a Los Angeles.

Inoltre, l’influencer ha anche pubblicato una Instagram Storie in cui ha scritto una frase alquanto criptica, che in molti hanno collegato proprio a Pierpaolo. Ma come sono andate davvero le cose? A lasciar intendere qualcosa, seppur in maniera piuttosto velata, è stato proprio Pretelli.

Cosa è successo e chi è la ragazza nel video con Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che sembravano propensi a fare un grande passo, in questi giorni sono stati separati. Lui è rimasto in Italia, impegnato nel suo lavoro e nel trascorrere il tempo libero con i suoi amici, mentre lei è andata a Los Angeles per partecipare al «Coachella». Ebbene, la scorsa sera, Pierpaolo si è concesso un momento di svago in compagnia di alcuni suoi amici, tra cui Riccardo Brannetti, suo grande amico.

I due sono andati in un rinomato locale milanese e si sono scatenati sulla pista da ballo. Proprio in tale luogo è stato registrato un video in cui Pierpaolo sta ballando con una ragazza. La persona in questione è Francesca Goglino. Si tratta di una popolare TikToker che appartiene al trio GSisters. Il gruppo è composto da tre ragazze che sono solite condividere video divertenti su tale social in cui ballano e si divertono insieme.

L’intervento indiretto di Pierpaolo e lo strano commento di Giulia Salemi

Ad ogni modo, come è possibile vedere dal video in questione, Pierpaolo Pretelli e Francesca Goglino non fanno nulla di particolarmente eclatante, se non ballare vicini. Tuttavia, le persone più malpensanti hanno subito approfittato per mettere zizania. Pierpaolo, dunque, ha deciso di intervenire in qualche modo. Il ragazzo, non lo ha fatto in modo esplicito, tuttavia, ha messo dei like ad alcuni commenti di fan di cui, a quanto pare, condivide il punto di vista.

I commenti in questione sono di persone che difendono Pretelli e asseriscono che non abbia fatto nulla di male. Nella parte conclusiva del video, inoltre, si vede anche che il ragazzo si è staccato da Francesca e non l’ha mai toccata. Intanto, però, Giulia Salemi è stata molto criptica, in quanto ha pubblicato un post in cui ha scritto: «L’unico elemento tossico di cui hai bisogno nella tua vita è il botox, lascia andare il resto». A chi sarà riferito?