Pierluigi Diaco si scusa con Pamela Prati: imbarazzo alle stelle a Bella Ma’

Pubblicato il 6 Ottobre 2023 alle 17:40

Momento di grande imbarazzo nella puntata di oggi di Bella Ma’ dove Pierluigi Diaco, dopo una domanda indelicata, si è dovuto scusare con Pamela Prati

Pierluigi Diaco si scusa con Pamela Prati: imbarazzo alle stelle a Bella Ma’

Nella puntata di oggi di Bella Ma’, venerdì 6 ottobre, è stata ospite Pamela Prati, la showgirl attuale concorrente di Tale e Quale Show si è lasciata andare in una lunga intervista dove ha parlato della sua vita privata e professionale con schiettezza e sincerità. Durante la lunga chiacchierata, però, il conduttore le ha fatto una domanda molto intima che non l’è piaciuta per niente. Diaco, infatti, le ha chiesto: "Questa domanda non posso non fartela..." e subito dopo ha aggiunto:

"Ti chiedo scusa prima di fartela. Ancora oggi hai il desiderio di maternità o è venuto meno?"

La Prati, in visibile imbarazzo, non ha risposto subito limitandosi ad ammettere solo: "Il desiderio era enorme e grande ma adesso è venuto meno."

Bella Ma’, Pamela Prati glissa sulla sua vita privata: «Io non parlo»

Da giorni in tutti i settimanali di gossip e su vari siti non si parla d’altro che del nuovo flirt di Pamela Prati. Il primo a lanciare il gossip è stato il magazine di Alfonso Signorini Chi, che aveva pizzicato la concorrente di Tale e Quale Show insieme ad un giovane modello. Il modello in questione di soli 19 anni si chiama Simone Ferrante e tra i due ci sono ben 45 anni di differenza. La loro è una vera storia d’amore o solo una trovata pubblicitaria? Ospite nella puntata di oggi di Bella Ma’ la showgirl non si è sbilanciata sulla sua vita privata, glissando sulla domanda:

«Io non parlo, non parlo, non ho parlato non ho detto nulla stanno parlando gli altri.»

Rivolgendosi al pubblico poi ha chiesto se la vedono felice ed infine ha confessato: "È un momento molto bello di rinascita." Insomma, dopo lo scandalo del finto fidanzato Mark Caltagirone la showgirl sembra aver incontrato l’amore vero.

Pamela Prati, appello ad Amadeus: «Ho dei brani da proporti»

Nel programma di Pierluigi Diaco la showgirl ha ripercorso la sua difficile infanzia, infatti è stata tolta alla madre ad appena un anno ed affidata agli assistenti sociali. Solo dopo ben otto anni è stata riaffidata a sua madre. La Prati, però, adesso guarda avanti, non solo alla sua attuale partecipazione a Tale e Quale Show, ma punta anche al prossimo Festival di Sanremo. A Bella Ma’, infatti, Pamela ha lanciato un appello ad Amadeus: "Andrei a Sanremo, ci sto pensando, ho anche brani da proporre ad Amadeus. Andarci come conduttrice o cantante? Potrei fare la conduttrice che canta!"