Pierluigi Diaco rimprovera duramente Alda D’Eusanio: è scontro a Bella Ma’

Pubblicato il 13 Ottobre 2023 alle 19:03

Puntata movimentata quella di oggi di Bella Ma’, venerdì 13 ottobre. L’ospite Alda D’Eusanio, infatti, si è lasciata scappare una parolaccia scatenando l’ira di Pierluigi Diaco.

Pierluigi Diaco rimprovera duramente Alda D’Eusanio: è scontro a Bella Ma’

Pierluigi Diaco si è sempre definito un ’moralista bacchettone’ che nel suo programma vuole essere fautore di una tv gentile ed educata. Ecco perché non stupisce per niente come ha reagito nella puntata di oggi di Bella Ma’ ad una parolaccia detta dalla sua ospite. Nel dettaglio, oggi nel suo talk è stata ospite di puntata Alda D’Eusanio, conduttrice ed ex concorrente burrascosa del Grande Fratello Vip. Ebbene la D’Eusanio si è lasciata sfuggire il termine ’mign***a’ e tanto è bastato per far scattare su tutte le furie il conduttore.

"Alda, non si può usare questo vocabolario al pomeriggio. È un vocabolario che non apprezzo, è volgare."

l’ha rimproverata duramente Diaco, la D’Eusanio a sua volta ha replicato: "Non pensi che la televisione debba usare un vocabolario all’altezza del pubblico?” A questo punto la conduttrice ha ribattuto di essere convinta di aver utilizzato un giusto vocabolo.

Bella Ma’, Alda D’Eusanio torna a parlare di Alfonso Signorini e GF Vip

In molti sanno che l’avventura di Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip si è conclusa nel peggiore dei modi. La conduttrice è stata espulsa in fretta e furia per le sue frasi scioccanti contro Laura Pausini e soprattutto il marito Paolo Carta. Oggi nel talk di Pierluigi Diaco la conduttrice è tornata sull’argomento ammettendo di non aver mai più sentito Alfonso Signorini:

"Non mi ha mai più chiamato, né io ho mai chiamato lui. Al Gf mi ha voluto a tutti i costi, io non volevo andarci, ma poi ho accettato. Sì, ho fatto un errore madornale, ma era un errore non voluto… Signorini? Lascialo in pace a fare il suo mestiere, non mi ha mai più chiamato. Chiudiamo questa pagina, voglio solo chiedere scusa al marito della Pausini."

Pierluigi Diaco sconvolto dalla sua ospite: «Ho cercato di uccidermi»

Dopo essersi nuovamente scusata con Laura Pausini ed il marito ammettendo di essersi lasciata sfuggire delle frasi sbagliate sul suo conto, Alda D’Eusanio si è confidata sulla sua vita privata e sul suo grande amore con Gianni Statera, morto 24 anni fa. La D’Eusanio a Bella Ma’ ha confidata di aver pensato al suicidio dopo la sua scomparsa: "Spessissimo ho pensato di non vivere più, ero arrivata a pesare solo 38 chili e quando sono stata in coma non volevo risvegliarmi, così lo avrei raggiunto." Puntata movimentata quella di oggi del talk di Rai2 dove di recente è stata ospite la concorrente di Tale e Quale Show Pamela Prati e c’è stato dell’imbarazzo con Diaco.