Pier Silvio Berlusconi a Mediaset dopo funerali: sorpresa dei dipendenti (VIDEO)

Pubblicato il 14 Giugno 2023 alle 20:12

Dopo le esequie di Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato si è recato negli studi Mediaset: il discorso commovente e i ringraziamenti

Pier Silvio Berlusconi a Mediaset dopo funerali: sorpresa dei dipendenti (VIDEO)

Nel pomeriggio di mercoledì 14 giugno 2023 si sono celebrati i funerali di Silvio Berlusconi. Secondo la Questura c’erano 15mila persone in piazza Duomo a Milano. La salma, dopo la cerimonia funebre, è tornata ad Arcore per poi essere cremata a Valenza, in provincia di Alessandria, quindi tornerà per l’ultima volta a Villa San Martino dove le ceneri saranno disposte nel mausoleo costruito dallo scultore Pietro Cascella su commissione dell’ex Premier. Pier Silvio Berlusconi ha salutato i cronisti e i fan accorsi; poi si è recato presso gli studi Mediaset.

I dipendenti del Biscione hanno seguito i funerali dallo studio 20 dell’Isola dei Famosi a cui si si sono aggiunti anche lo studio 5 di Fuori dal Coro, Dritto e Rovescio e Zona Bianca, lo studio 7 Mike Bongiorno, lo studio 10 di Quarto Grado e Verissimo, lo studio 14 di Striscia la Notizia e Paperissima Sprint.

Pier Silvio Berlusconi va a Mediaset dopo i funerali del padre: «Torniamo ad essere un’azienda viva»

Ad attendere Pier Silvio Berlusconi a Mediaset tutti i suoi dipendenti. Tra il pubblico anche Gerry Scotti. Così nello studio dell’Isola dei Famosi ha improvvisato un discorso di ringraziamento e di saluto che si aggiungono già alle parole rilasciate in forma epistolare:

"Tutte le persone che gli hanno voluto bene si sono sentite toccate in qualche modo dalla sua generosità e grandezza, però ragazzi da stasera, da domani, noi facciamo un click e torniamo ad essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita. Da domani torniamo ad essere quello che siamo sempre stati. Lui rimarrà sempre, sempre, sempre, nei nostri cuori. Continueremo a fare il nostro lavoro. Noi siamo e saremo sempre una prova di libertà"

Palinsesti Mediaset riprendono la normale programmazione dopo i funerali di Berlusconi

Le variazioni sono terminate con i funerali del patron di Mediaset. Da domani, giovedì 15 giugno 2023, le trasmissioni riprenderanno il loro naturale corso come da palinsesto. Su Canale 5 partirà la stagione estiva con la nuova edizione di Caduta Libera e di Paperissima Sprint. Al pomeriggio tornano le soap Beautiful, Terra Amara, La Promessa e Un Altro Domani preceduto dal daytime dell’Isola dei Famosi. Al mattino, invece, Mattino Cinque News con Federica Panicucci e Francesco Vecchi, dopo Prima Pagina e il TG5 Mattina, seguiti dalle repliche di Forum.