Perla Vatiero, smacco di Anita Olivieri sui social: manco all’asilo!

Pubblicato il 27 Marzo 2024 alle 19:44

Prima smette di seguire Perla, poi torna a seguire la Vatiero e Mirko Brunetti: ultimi gesti di Anita Olivieri su IG dopo l’acquisto di follower fake

Perla Vatiero, smacco di Anita Olivieri sui social: manco all’asilo!

La fine del Grande Fratello sta creando molte più dinamiche rispetto ai sei mesi di messa in onda. Anita Olivieri ha causato un’ondata di polemiche cancellando dai suoi social Perla Vatiero, vincitrice della diciassettesima edizione della versione classica del reality show, scatenando le ire dei fan e sollevando interrogativi sul vero volto della concorrente. Il gesto della "plurilaureata", che ha deciso di smettere di seguire Perla su IG, ha suscitato una reazione a catena tra i fan, accusandola di aver utilizzato l’ex tentatrice di Temptation Island per fini strategici durante l’avventura del Grande Fratello (c’erano dubbi?).

I fan hanno criticato aspramente Anita, tacciandola come opportunista e ipocrita. Questo gesto ha provocato indignazione non solo tra i sostenitori di Perla, ma anche tra quei pochi, a differenza di altri fandom più numerosi, che avevano inizialmente visto Anita come una concorrente valida. Diversi sostenitori hanno espresso il loro disprezzo per il comportamento di Anita, impegnata nell’acquisto di followers fake su Instagram, sottolineando il suo egoismo e la sua mancanza di lealtà. Ma non era felice come una bambina per la vittoria della Vatiero? Chi ha assistito alla finale, l’ha vista roteare su se stessa dalla gioia. Cosa è successo nel frattempo? Forse è rimasta male dalle dichiarazioni di Perla sul suo «fidanzato» Alessio Falsone? Assolutamente no: Anita Olivieri ha iniziato a seguire Perla e Mirko sui social quindi si è trattato di un modo per far parlare di lei. D’altronde, ancora qualche giorno e poi calerà l’oblio su gran parte dei concorrenti.

Dopo aver rivelato le intenzioni future con Mirko Brunetti, Perla Vatiero ha parlato anche dell’irascibile concorrente della 17esima edizione sostenendo che con Alessio c’era una certa attrazione, una sorta di corteggiamento. In realtà l’attrazione tra i due c’è ancora: basta vedere gli sguardi evidenti nei video girati durante la festa del GF che si è tenuta nelle ultime ore.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP