Perla Vatiero ha il Covid: ingresso rimandato al Grande Fratello. Come sta

Pubblicato il 13 Novembre 2023 alle 21:49

Alfonso Signorini conferma Perla Vatiero al Grande Fratello ma salta il suo ingresso: l’ex volto di Temptation Island ha il Covid. Come sta ora

Perla Vatiero ha il Covid: ingresso rimandato al Grande Fratello. Come sta

Salta l’ingresso di Perla Vatiero al Grande Fratello. Stando alle parole di Alfonso Signorini, pronunciate nella puntata di giovedì 9 novembre scorso, ci sarebbe stata una novità nella diretta trasmessa questa sera. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti doveva entrare nella Casa più spiata d’Italia prima come ospite e dopo come concorrente. A farlo sapere, in un certo senso, durante una live su TikTok: "Se entro al GF? Me lo chiedete tutti, non so nulla, è una cosa che gira. Lo dicono e scrivono ma non so niente. Me lo stanno chiedendo tutti, lo sanno gli altri ma non io. Adesso la mia amica ride. Ma perché stai ridendo in diretta?" Poi ha continuato a svicolare le domande: "Ragazzi non chiedetemi cose alle quali non posso rispondere. Se dovessi mai entrare e mi vedete giù mandatemi qualcosa supportatemi".

Nelle ultime ore c’è stato una retromarcia: Perla Vatiero ha il Covid e non può varcare la famosa porta rossa. Per sua fortuna si tratta di una forma lieve, è asintomatica ed è in isolamento in una stanza d’albergo. Come fa sapere Alessandro Rosica sui social l’entrata dell’ex volto di Temptation Island è solo rimandata ed entrerà non appena il tampone darà esito negativo: "Perla ha riscontrato il Covid. Per questo slitta la sua entrata al GF. Sabato era raffreddata e molti di voi già l’avevano notato nelle storie". Le parole dell’influencer sono state confermate da Alfonso Signorini in diretta che ha asserito che Perla Vatiero è una concorrente del GF 2023.

Mirko Brunetti: le tappe del triangolo amoroso con Perla e Greta Rossetti

Il triangolo tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti è nato a Temptation Island ed è approdato al Grande Fratello per portare un po’ di contenuti in questa edizione così moscia in tutti i sensi. Nel corso della sua avventura nella Casa di Cinecittà ha avuto modo di confrontarsi sia con l’ex fidanzata Perla Vatiero che con la nuova fiamma Greta Rossetti. Signorini nella puntata del GF di giovedì 9 novembre 2023 ha mostrato a Mirko le parole di Perla pubblicate su Instagram: "A volte è bello ricordarsi che il Karma non perdona". Cesara Buonamici ha spiegato a Mirko a cosa si riferisse la sua ex: "Lui ha lasciato Perla per Greta, Perla ha sofferto di gelosia. Adesso soffre di gelosia Greta per la vicinanza con Angelica". Il concorrente ha spiegato: "Io sono il pungiball al centro. Comunque non c’entra in questa situazione. Angelica non mi ha mai provocato, vedo lei e Rosy alla stessa maniera".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Temptation Island