Perla Vatiero e Igor Zeetti fidanzati: il bacio dopo ospitata Uomini e Donne

Pubblicato il 26 Agosto 2023 alle 17:03

Dopo la registrazione di Uomini e Donne, Perla e Igor di Temptation Island confermano di essere fidanzati tramite un video

Perla Vatiero e Igor Zeetti fidanzati: il bacio dopo ospitata Uomini e Donne

La prima registrazione di Uomini e Donne della nuova stagione 2023-24, avvenuta giovedì 24 agosto scorso (QUI le anticipazioni), ha presentato nuovi volti e vecchie conoscenze. In studio anche volti dell’ultima edizione di Temptation Island: Perla Vatiero e Igor Zeetti, Mirko Brunetti con Greta Rossetti, Manuel Maura e Francesca Sorrentino si sono confrontati. Su quest’ultima, Maria De Filippi ha dichiarato l’intenzione di volerle offrire il trono ma non di vederla serena mentalmente dopo la fine della sua storia. Se dopo la prima puntata di Uomini e Donne Francesca Sorrentino ha iniziato a seguire l’ex Manuel Maura sui social, Perla Vatiero e Igor Zeetti hanno confermato di essere fidanzati.

Durante il viaggio dei sentimenti, la sintonia tra la ragazza e il tentatore era molto evidente. In un’occasione Perla invitò Igor nel suo letto generando il disappunto e la furia dell’allora fidanzato Mirko che la definì una ingrata: "Anch’io sto facendo il mio percorso, ma ho vissuto sensazioni, non ho mai portato nessuno nel mio letto. Le faccio trovare le sue cose fuori casa, la casa nuova è mia". Dopo un acceso confronto tra i due ex fidanzati, durante il falò di confronto, si sono detti addio. Dopo il programma Mirko ha iniziato una relazione con la tentatrice Greta Rossetti.

Perla Vatiero e Igor Zeetti fidanzati: la conferma dopo ospitata a Uomini e Donne

Perla Vatiero ha voltato pagina e ha intrapreso una nuova avventura sentimentale. L’ex volto di Temptation Island 2023 ha deciso di scrivere un nuovo capitolo insieme a Igor Zeetti. Sui social ha diffuso un video registrato da terze persone. Nel breve filmato la si vede baciare, con una certa passione, l’ex tentatore. Questo, dunque, conferma la storia d’amore dopo le voci di un presunto allontanamento vista l’assenza al compleanno di Igor.

Chi sono Perla Vatiero e Igor Zeetti di Temptation Island 2023

Durante Temptation, Perla Vatiero ha dimostrato di avere un carattere piuttosto forte raccontando di avere sacrificato parte degli ultimi anni della sua vita per pensare al suo rapporto con Mirko Brunetti. Classe 1995, prossima ai 28 anni, la dottoressa in Scienze Motorie ha deciso di chiudere col passato e buttarsi nella relazione con Igor Zeetti, suo tentatore durante il programma. Creatrice di un brand di abbigliamento dopo il trasferimento nella città dell’ex fidanzato, molto probabilmente ha già lasciato Rieti.

Igor Zeetti è un calciatore, ma si rende utile nell’aiutare il padre nel settore metalmeccanico. Dopo il debutto nelle giovanili del Cinecittà Bettini e Lazio, ha intrapreso un percorso nel Foligno Under 17 per poi passare al Crotone Under 19 fino al trasferimento al Termoli. Ha militato diversi club (Anzio, Chieti, Aprilia, Frascati) e l’ultima esperienza si è conclusa all’US Tolentino.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Temptation Island