Perché Uomini e Donne non va in onda oggi: Maria De Filippi sostituita

Pubblicato il 22 Marzo 2024 alle 10:07

Venerdì 22 marzo 2024 non va in onda Uomini e Donne. Quando ritorna il dating sentimentale di Maria De Filippi e la modifica del palinsesto di Canale 5

Perché Uomini e Donne non va in onda oggi: Maria De Filippi sostituita

Piccola modifica nel palinsesto di Canale 5: oggi non va in onda Uomini e Donne; al suo posto la puntata di Amici Verso il Serale eccezionalmente alle 14:45. La programmazione prevede che, subito dopo, alle ore 16:10 andrà in onda il tradizionale appuntamento con il daytime di Amici 23. Il primo appuntamento con il Serale di Amici è atteso per sabato 23 marzo in prima serata su Canale 5 (QUI le anticipazioni della registrazione che si è tenuta giovedì 21 marzo). A conquistare la maglia d’oro sono stati 15 allievi del talent show targato Maria De Filippi. Cantanti e ballerini, come sempre, si sfideranno a colpi di esibizioni cercando di raggiungere l’ultimo step, ovvero la finale e primeggiare nella propria categoria. A commentare e giudicare le performance dei concorrenti vi saranno i giudici del Serale Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Uomini e Donne non va in onda oggi: quando torna Maria De Filippi

La normale programmazione di Uomini e Donne riprenderà a partire da lunedì 25 marzo prossimo. Dalle ultime registrazioni si apprende che in studio è tornata Beatriz D’Orsi, chiamata a partecipare dal nuovo tronista Daniele Paudice. Quanto accaduto avrebbe fatto storcere il naso a un’altra corteggiatrice, Gaia, che sta già uscendo con il tronista. In studio sarebbe nato un acceso scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama torinese sarebbe uscita con il 51enne Marco e poi avrebbe deciso di eliminarlo. L’opininista l’ha attaccata dicendole che se un uomo non le piace, non deve girarci intorno e dirglielo subito. Nel frattempo prosegue il trono di Ida Platano con Mario e Pierpaolo: con entrambi, l’ex volto del Trono Over avrebbe fatto delle esterne molto tranquille e anche in studio il clima è stato molto sereno. Di seguito una prima esterna di Daniele e Gaia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne