Samuel Peron lascia Ballando e dice addio alla Carlucci? I motivi

Pubblicato il 23 Dicembre 2023 alle 13:00

L’addio dell’insegnante e colonna portante del talent show di ballo: quali sono i motivi e perché, secondo le indiscrezioni, Samuel Peron ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle

Samuel Peron lascia Ballando e dice addio alla Carlucci? I motivi

Non soltanto la proclamazione del vincitore, ma nella puntata in onda sabato 23 dicembre 2023 un insegnante dirà addio a Milly Carlucci: Samuel lascia Ballando con le Stelle. O meglio, dovrebbe dal momento che non c’è nessuna conferma. Un’inattesa svolta, annunciata in anteprima da Davide Maggio, e la notizia lascia il pubblico e i fan senza parole. Colonna portante del talent di ballo di Rai1, è entrato a far parte della grande famiglia di Ballando nel 2005 vincendo la quarta edizione nel 2007 in coppia con Maria Elena Vandone. Ha fatto coppia danzante con Anna Oxa, Martina Stella, Sabrina Salerno e Iva Zanicchi. Inoltre ha vinto anche un altro programma condotto da Milly Carlucci ovvero la quarta edizione de Il Cantante Mascherato.

Oggi 41enne, balla da quando ne aveva 4; a 10 anni ha partecipato a Bravo Bravissimo di Mike Bongiorno e ha scelto di appendere le scarpette al chiodo. Stasera potrebbe chiudere in grande la sua esperienza a Ballando: è tra i favoriti alla vittoria in coppia con Simona Ventura. Questa sera scopriremo se e perché Samuel Peron dice addio a Ballando con le Stelle.

Samuel Peron lascia Ballando? Indiscrezione: annuncio stasera durante la finale

Le indiscrezioni sull’addio di Samuel Peron a Ballando con le Stelle girano già da un po’. Dalla stagione tv 2020/2021 è inviato sportivo di Buongiorno Benessere, il programma condotto da Vira Carbone su Rai1. Dal 2021 al 2023 è stato ospite ricorrente di Oggi è un Altro Giorno, il programma di Serena Bortone rimpiazzato con La Volta Buona di Caterina Balivo. L’estate scorsa è stato inviato di Weekly e Camper, trasmissioni del primo canale. Voci hanno raccontato negli ultimi tempi che il ballerino professionista sarebbe stanco di quest’esperienza televisiva, che gli ha regalato successo e popolarità, e vorrebbe tentare la strada della conduzione di un programma.

Il veneto avrà la stessa fortuna di Stefano De Martino? Dopo aver chiuso la sua avventura con Amici De Maria De Filippi (prima come allievo e ballerino professionista e poi come conduttore del daytime), l’ex marito di Belen Rodriguez si è reinventato come conduttore e showman divenendo negli ultimi anni volto di punta del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. I suoi programmi (da Stasera Tutto è Possibile e Made in Sud a Bar Stella) hanno raccolto sempre un discreto successo (oro colato per l’andamento che vi è a Rai2).


ARGOMENTI: Ballando con le stelle