Perché Patrizia Rossetti ha lasciato GF Vip momentaneamente? Il comunicato

Pubblicato il 12 Novembre 2022 alle 13:24

Per ragioni di salute la Rossetti ha lasciato Grande Fratello Vip ma ritornerà: il comunicato da parte della produzione

Perché Patrizia Rossetti ha lasciato GF Vip momentaneamente? Il comunicato

Con un comunicato ufficiale è stata diffusa la notizia che Patrizia Rossetti ha lasciato GF Vip. Perché? Nessun dettaglio ha accompagnato le poche parole dell’annunciato affidato ai profili social ufficiali della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Essendo che la concorrente rientrerà nella Casa di Cinecittà appena possibile, potrebbe essere lei a spiegare cos’è accaduto. Il rientro è sicuro dal momento che il televoto è ancora aperto, e che la vede protagonista insieme a Charlie Gnocchi, George Ciupilan e Wilma Goich. Tra loro sarà eletto il preferito nella puntata di lunedì 14 novembre.

Patrizia Rossetti via dal GF Vip 2022: ipotesi e congetture

Sulla momentanea uscita di Patrizia Rossetti al GF Vip 2022, i fan del reality show si stanno sbizzarrendo sui social. Qualcuno ha segnalato che nella giornata di venerdì 11 novembre l’ex Signora di Rete 4 si è vista poco nella Casa e chi ha sostenuto di aver visto che aveva una brutta tosse. Altri, invece, hanno scritto che Patrizia Rossetti fuma troppo e hanno paventato anche lo spettro del Covid-19 temendo un focolaio tra gli attuali protagonisti del GF Vip. Naturalmente la questione Coronavirus è esclusa: i concorrenti non hanno alcun contatto con l’esterno.

Patrizia Rossetti rientra al GF Vip 7: cosa è successo nelle scorse ore

In attesa di capire come si evolverà la situazione e scoprire perché Patrizia Rossetti è fuori dal GF Vip, quel "momentaneamente" scritto nel comunicato fa ben sperare. L’ultimo siparietto che l’ha vista protagonista è stato quello con Alberto de Pisis. Una frase dell’ex conduttrice è stata condannata e tacciata come omofoba: "Perché è un po’ che**a isterica!" Nella scorsa puntata non è stato preso in considerazione neanche un richiamo ufficiale da parte del reality.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP