Perché Pamela Prati si copre sempre il collo in tv

Pubblicato il 6 Ottobre 2023 alle 21:03

Prima al Grande Fratello Vip, poi a Tale e Quale Show: la soubrette nasconde sempre questa parte del corpo con collane e foulard

Perché Pamela Prati si copre sempre il collo in tv

Pamela Prati sempre più bella a 64 anni. Superato lo scandalo Mark Caltagirone, la showgirl ha ripreso in mano le redini della sua carriera, prima partecipando al Grande Fratello Vip poi a Tale e Quale Show. In entrambi i programmi tv non è sfuggito ai telespettatori più attenti un dettaglio dello stile della Prati: l’ex primadonna del Bagaglino copre sempre il collo con collane e foulard.

Secondo qualcuno sarebbe un modo per nascondere la sua vera età visto che il collo e le mani sono le uniche parti del corpo che non possono essere ritoccate con la chirurgia estetica per contrastare i segni del tempo che passa. È risaputo infatti che il collo mostra rughe e imperfezioni di una persona, al di là di lifting e botulino.

Pamela Prati spiega perché copre sempre il collo in tv

Di recente, però, Pamela Prati ha smentito questa teoria, rivelando che dietro questa scelta stilistica si nasconde ben altro. “Insinuazione aberrante. Penso semplicemente che sia chic portare foulards, collari e collane, poiché valorizzano il collo, una parte del mio corpo di cui vado fiera”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Novella 2000.

“Non devo celare nulla, al contrario di tanta gente che farebbe meglio a nascondere la propria cattiveria… Non ho più vent’anni, ma non sono una mummia. Fatevene una ragione”, ha aggiunto Pamela Prati che, in effetti, fa invidia a tante ventenni e trentenni con il suo fisico tonico e scolpito.

Pamela Prati, fin da giovane, ha sempre praticato molta attività fisica. Si allena in palestra tutti i giorni e i risultati si vedono. Una donna sensuale e ammaliante, che continua a far girare la testa a tanti uomini, come accaduto al Grande Fratello Vip, dove Marco Bellavia ha provato a lungo a corteggiare la Prati senza però avere successo.

Pamela Prati: dieta e segreti di bellezza della soubrette

Pamela Prati vanta una silhouette perfetta. La diretta interessata ha sempre rimarcato di essere stata molto fortunata geneticamente ma non ha mai nascosto di prendersi parecchia cura di se stessa seguendo la giusta alimentazione e praticando regolarmente attività fisica.

Il pranzo è solitamente a base di riso, pesce o carne bianca accompagnati da verdure di stagione. Stessa cosa vale per la cena che è però più leggera: pesce o carne bianca con verdure. In più Pamela cerca di dormire sempre almeno 8 ore a notte e nutre la pelle con crema idratanti di qualità. Nella dieta di Pamela Prati non sono contemplati gli alimenti con il glutine visto che l’ex gieffina è intollerante.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show