Perché Mew e Matthew hanno lasciato Amici 23: lei incinta? L’ipotesi

Pubblicato il 9 Gennaio 2024 alle 16:57

Perché Matthew e Mew hanno lasciato Amici 23? La produzione rompe il silenzio. L’avvistamento fuori dalla Scuola e l’ipotesi gravidanza

Perché Mew e Matthew hanno lasciato Amici 23: lei incinta? L’ipotesi

Mew e Matthew lasciano Amici 23 per motivi personali: è questa la notizia annunciata dalla produzione del programma di Maria De Filippi al termine del daytime trasmesso su Canale 5 il 9 gennaio 2024. La decisione dei due allievi di abbandonare il programma ha sorpreso il pubblico e, al momento, non sono state fornite spiegazioni dettagliate e ufficiali sulle ragioni di questa scelta. La produzione ha comunicato la notizia senza entrare nei dettagli dei "motivi personali" che hanno spinto Mew e Matthew a lasciare Amici. Tuttavia, alcune segnalazioni sui social media suggeriscono che i due allievi erano stati avvistati fuori dalla Scuola che ospita gli allievi di Amici diverse ore prima della comunicazione ufficiale.

L’annuncio della loro uscita ha generato curiosità da parte del pubblico, desideroso di conoscere ulteriori dettagli sulla decisione di Mew e Matthew di abbandonare il programma. Nelle scorse ore i due giovani erano stati avvistati presso la stazione Tiburtina di Roma mentre stavano prendendo un taxi. La foto si è diffusa a macchia d’olio sui social destando preoccupazione. Alcuni fan hanno ipotizzato che l’immagine in questione risaliva alle festività natalizie, quando la coppia era già stata fotografata insieme in giro per Roma. Sui social c’è chi sostiene che Mew (Valentina Turchetto) possa essere incinta, ipotesi che al momento non trova alcuna conferma ufficiale da parte della diretta interessata né dal suo partner.

Mew e Matthew innamorati: da Amici 23 fino all’abbandono

Una delle prime coppie formate ad Amici 23 è stata quella tra Mew e Matthew. L’intesa tra l’allieva di Lorella Cuccarini e quello di Rudy Zerbi è cresciuta sempre di più fino a parlare di sentimenti. Tra sguardi complici, carezze, abbracci e baci hanno confessato alla fine di ottobre scorso ciò che provano l’una per l’altro. Il tutto è avvenuto durante una conversazione che i due cantanti stavano avendo con Mida nel giardino esterno della casetta in cui alloggiavano. Non sono mancate le voci che vedevano Mew fidanzata fuori dalla Scuola: secondo il gossip ad aspettarla vi era il ragazzo di nome Davide Tonelli che a settembre 2023 aveva pubblicato su IG un post romantico insieme alla cantante, poi cancellato, in cui si baciavano. Magari nella prossima registrazione di Amici 23, che si terrà giovedì 11 gennaio prossimo, sarà Maria De Filippi a spiegare perché Mew e Matthew hanno abbandonato Amici.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi