Perché Marco Maddaloni ha lasciato GF: motivi veri e reazioni

Pubblicato il 29 Febbraio 2024 alle 09:00

Questa notte Marco Maddaloni ha lasciato la casa del Grande Fratello dopo essere stato convocato in confessionale dagli autori. Ecco cosa è successo

Perché Marco Maddaloni ha lasciato GF: motivi veri e reazioni

Dopo la messa in onda della puntata di mercoledì 28 febbraio 2024, Marco Maddaloni ha lasciato GF. Il concorrente, già in fase di nomination, aveva dichiarato di non stare molto bene, in quanto stesse soffrendo a causa della mancanza della sua famiglia. Per questo motivo, aveva domandato ad Alfonso Signorini quanto mancasse ancora alla fine del reality show. Il conduttore ha provato a rassicurarlo, ma le sue parole a poco sono servite. Verso le tre della notte appena trascorsa, di Marco si sono perse le tracce. Sui profili social ufficiali del Grande Fratello è trapelata la notizia inerente l’uscita dalla casa del judoka che, almeno per il momento, sembra essere temporanea, ma sarà davvero così? “Marco Maddaloni lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello per motivi personali".

Marco Maddaloni abbandona GF provvisoriamente: annuncio ufficiale e motivi

A dare informazioni in più sulla faccenda sono stati i suoi coinquilini, i quali hanno assistito all’ingresso in confessionale del concorrente, ma non l’hanno mai più visto uscire, così hanno iniziato ad avanzare delle ipotesi. Ad essere informato sui fatti è sembrato essere Paolo Masella. Quest’ultimo, infatti, nella notte ha commentato l’accaduto dicendo:

"Voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto"

Sul web, però, c’è chi ipotizza che Marco sia uscito dal GF per poter parlare con sua moglie e i suoi figli, dato che già in puntata aveva manifestato un forte malessere a causa della loro lontananza. Durante la puntata Marco Maddaloni ha palesato ad Alfonso Signorini il suo malessere. Il judoka ha ammesso di essere felice che il programma vada bene, tuttavia, non ne può più di stare lì dentro:

"Che vi siete messi in testa, quanto dura questo programma? Cioè io sono contento, mi fa piacere che sta andando bene, per carità stiamo sulla stessa barca, però non è facile. Alfonso fai una videochiamata a mio figlio Pino. Fatti dare il numero di telefono dalla produzione. Amore ti amo tanto un bacio grande"

Dopo questo episodio, Maddaloni ha lasciato il GF senza dire nulla a nessuno, proprio come accadde anni fa ad Alda D’Eusanio. I concorrenti, così, sono andati nel panico. Federico Massaro ha ammesso di essere molto spaventato, mentre Grecia Colmenares ha invitato i suoi coinquilini a calmarsi e a non pensare subito al peggio. Anita Olivieri, che di recente ha incastrato Varrese, ha avuto una reazione un po’ spiazzante, sta di fatto che, con tono piuttosto spazientito, ha detto:

"Ragazzi adesso però devo dirvi una cosa. Se davvero ha lasciato io rosico. Sì, io sono proprio invidiosa adesso. Rosico per le persone che possono uscire così. Non ce la faccio a stare qui dentro un altro mese. Cioè veramente li sto invidiando"


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP