Perché Chi l’ha Visto non va in onda stasera: slitta Federica Sciarelli

Pubblicato il 10 Gennaio 2024 alle 20:00

Rinviato il ritorno di Chi l’ha Visto in prima serata su Rai3: quando torna in onda Federica Sciarelli. Nessun slittamento, era già programmato da palinsesto

Perché Chi l’ha Visto non va in onda stasera: slitta Federica Sciarelli

Chi l’ha Visto di Federica Sciarelli e le vacanze natalizie allungate. Lo storico programma del terzo canale del servizio pubblico radiotelevisivo si è preso una lunga pausa di circa un mese. L’ultima puntata andata in onda risale allo scorso 20 dicembre quando la conduttrice si era congedata dal suo affezionato pubblico augurando buone feste, in occasione del Natale e del Capodanno, e dando appuntamento agli inizi del 2024. Passato il periodo festoso, la programmazione televisiva è ritornata ai suoi ritmi quotidiani con tutti le trasmissioni del daytime in onda, eccetto per Viva Rai2! e per il rotocalco dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti.

Stasera Chi l’ha Visto non va in onda per fare spazio al documentario sulle Frecce Tricolori Le Frecce Tricolori che racconta alcune delle storie più affascinanti, storicamente avvincenti e avventurose dell’Aeronautica Militare e, nello specifico, della pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori, per descrivere le attività e la vita odierna del reparto operativo di volo, che mantiene ancora oggi il primato internazionale e un impegno in ambiti e settori diversi, spesso pericolosi e di difficile gestione.

Stasera Chi l’ha Visto salta, slitta ritorno di Federica Sciarelli: ecco quando va in onda

Gli appassionati di Chi l’ha Visto? dovrà aspettare fino al 17 gennaio 2024 per assistere a una nuova puntata, quando Federica Sciarelli tornerà con le sue inchieste sui casi di scomparsa, misteri e cold case. Molto probabilmente la conduttrice affronterà il capitolo Strage di Erba che si riapre. A quasi 18 anni dall’eccidio nel comune del Comasco, i giudici della Corte d’appello di Brescia hanno deciso che sia discussa l’istanza presentata dagli avvocati con cui si chiede la revisione della sentenza di condanna per i coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi. Oltre agli appelli anche in diretta telefonica, Federica Sciarelli si occuperà del femminicidio di Giulia Tramontano. La ragazza era al settimo mese di gravidanza. Giovedì 18 gennaio 2024 inizia il processo per Alessandro Impagnatiello, reo confesso di avere ucciso la fidanzata e il figlio Thiago che portava in grembo con 37 coltellate. Al barman trentenne sono contestate le aggravanti della crudeltà, della premeditazione, dei futili motivi e del aver ucciso la propria convivente.