Perché Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati? Retroscena

Pubblicato il 2 Settembre 2023 alle 19:24

Ennesima crisi tra Basciano e Sophie Codegoni del Grande Fratello Vip e Uomini e Donne: perché la coppia si è lasciata di nuovo? Spuntano i dettagli

Perché Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati? Retroscena

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati. La coppia, diventata genitore della piccola Celine da quasi quattro mesi, si trova nel bel mezzo di un momento delicato. A scatenare il gossip circa un presunto distacco tra i Basciagoni sono state le segnalazioni dei fan che hanno notato strani movimenti su Instagram. Come già accaduto qualche mese fa, Basciano ha smesso di seguire Sophie, un segnale chiaro del fatto che ci sarebbe tensione in questo momento tra i due. Questo si aggiunge alla clamorosa rivelazione fatta da qualcuno vicino a loro e spifferato in una intervista al settimanale NuovoTv: «Non si sposeranno mai». Ma c’è dell’altro: di recente l’ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip è stata avvistata con le valigie mentre tornava a casa della madre. Alcuni hanno pensato che volesse trascorrere del tempo in famiglia, altri hanno creduto che fosse successo qualcosa con Alessandro.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi: lei attesa al Cinema di Venezia?

Come fa sapere Il Mattino, Sophie Codegoni sarebbe in partenza per il Festival del Cinema di Venezia: "Sul red carpet sarà da sola o accompagnata dal suo Alessandro?". Lo scorso anno su quel red carpet Basciano fece la proposta di matrimonio in mondovisione, con tanto di anello e rigorosamente in ginocchio, un gesto che fece il giro di tutte le testate giornalistiche e dei telegiornali. Quest’anno le cose sono diverse: tra i due ci sarebbe maretta.

L’ex Bonas di Avanti un Altro continua il suo silenzio assoluto sui social: stesso copione di giugno scorso. I fan pensano che tra i due possa essere in corso una lite e sperano che si possa risolvere tutto e che, quindi, torni il sereno. Nelle scorse ore, i genitori di Celine hanno pubblicato alcune storie in compagnia della loro bambina senza mai, però, apparire insieme.

Perché si sono lasciati Sophie Codegoni e Alessandro Basciano?

Novella 2000 ha lanciato lo scoop sulla rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La testata, in esclusiva, ha appreso da fonti vicine alla coppia che avrebbero concluso definitivamente la loro relazione e la notizia pare più che certa: "Si attende solo l’annuncio ufficiale dai diretti interessati che potrebbe arrivare molto presto". Sui social si ipotizza di tutto compreso un tradimento da parte di lui, ipotesi che lascia il tempo che trova dal momento che da parte dei diretti interessati (nel momento in cui stiamo scrivendo) non è arrivata comunicazione alcuna.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP - Uomini e Donne