Pechino Express, indiscrezione bomba: nel cast due attori di Mare Fuori

Pubblicato il 4 Ottobre 2023 alle 16:34

In attesa che vengano svelati tutti i concorrenti di Pechino Express 2024, dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che ci saranno anche due amati attori di Mare Fuori

Pechino Express, indiscrezione bomba: nel cast due attori di Mare Fuori

Nelle prossime settimane verranno resi noti tutti i nomi dei concorrenti ufficiali di Pechino Express 2024, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio giunto ormai alla sua 11^ edizione andrà in onda in primavera su Sky Uno. Una clamorosa indiscrezione sul cast, però, l’ha fornita il settimanale Chi nell’ultimo numero uscito oggi in edicola. Sembra, infatti, che due amati attori di Mare Fuori siano pronti per partecipare al reality. Si tratta di Artem Tkachuk e Antonio Orefice che nella fortunata serie di Rai2 interpretano rispettivamente Pino ’O Pazz e Totò. Non è chiaro, però, se i due giovani attori siano stati contattati per la stagione in onda nel 2024 o per quella successiva né se la trattativa è andata in porto.

Anticipazioni sul reality di SkyUno: nel cast anche AKA 7even e LDA?

Stando a quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel cast di Pechino Express potrebbero esserci anche gli attori di Mare Fuori Artem Tkachuk e Antonio Orefice. E tale indiscrezione si aggiunge a tutte quelle uscite nelle scorse settimane. Sempre infatti che nell’adventure game di SkyUno sono pronti a partire come viaggiatori anche due ex allievi di Amici di Maria De Filippi, AKA 7even e LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio, Luca, e l’amico e collega il cui vero nome è Luca Marzano avrebbero addirittura pronto il nome della loro coppia di viaggiatori: ’Luca al quadrato’. Altre indiscrezioni vedono nel cast anche l’influencer ed ex gieffina Antonella Fiordelisi, l’attore comico Enzo Salvi, l’ex calciatore ed ex fidanzato di Bianca Guaccero Nicola Ventola ed il rapper tra i fondatori dei Club Dogo Jake La Furia. Ovviamente al momento si tratta solo di indiscrezioni: chi ci sarà tra i concorrenti di Pechino Express 2024?

Pechino Express 2024: tra i concorrenti anche una coppia al centro del gossip?

Ed infine anche l’influencer Deianira Marzano nelle scorse ore sui suoi profili social ha valuto lanciare un’indiscrezione sull’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Secondo la Marzano anche una coppia sempre al centro del gossip sarebbe in procinto di partire, si tratta della parlamentare Stefania Pezzopane e l’ex compagno Simone Coccia Colaiuta, che negli anni scorsi ha partecipato al Grande Fratello. I due, nei mesi scorsi avevano annunciato la loro separazione, salvo poi ricomparire insieme sui social. Adesso sembra chiaro che tra i due è tornato il sereno. Il cast di viaggiatori di Pechino Express 2024 verrà annunciato ufficialmente nelle prossime settimane.


ARGOMENTI: Pechino Express