Paura per Andrea Cerioli ricoverato in ospedale: come sta e cos’è successo

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 19:15

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli preoccupa i fan per le sue condizioni di salute che hanno richiesto un ricovero d’urgenza in ospedale: cos’è accaduto e come sta adesso

Paura per Andrea Cerioli ricoverato in ospedale: come sta e cos’è successo

Sono giorni molto frenetici per l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli che a breve diventerà padre per la prima volta dalla sua compagna Arianna Cirrincione. L’ex volto del dayting show di Maria De Filippi, però, in queste ore è finito al centro dell’attenzione per motivi tutt’altro che piacevoli. Andrea Cerioli è stato ricoverato in ospedale per dei problemi di salute. Cos’ha avuto? Cos’è successo? A spiegare tutto e far chiarezza ci ha pensato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip con una storia su Instagram in cui ha rivelato di avere avuto una gastrite acuta che ha richiesto l’intervento dei medici. Per fortuna, però, adesso tutto si è risolto per il meglio e presto tornerà a casa. I tanti fan della coppia possono stare tranquilli.

Andrea Cerioli in ospedale: il racconto di cosa è successo

Nelle scorse ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato una storia sul suo profilo Instagram in cui ha fatto sapere ai followers di essere stato in ospedale a causa di una gastrite acuta e forse anche del forte stress subìto in questi giorni. Nella foto visibile alla fine di questo paragrafo si vede il giovane con il braccialetto del pronto soccorso al polso. Il bolognese sarebbe dovuto correre in ospedale a causa dell’acuirsi dei sintomi legati all’infiammazione. Per fortuna però tutto sembra esseri risolto per il meglio.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: a breve diventano genitori

Malore e ricovero in ospedale per Andrea Cerioli a parte, il 34enne e la sua fidanzata Arianna Cirrincione presto diventeranno genitori per la prima volta. La giovane aspetta una bambina che verrà alla luce nei primi mesi del prossimo anno. Di recente, sempre sui social, Andrea aveva rivelato come la sua fidanzata ha scoperto di essere incinta:

"Arianna non prendeva ancora coraggio a fare il test. Poi fortunatamente l’ha detto a mia sorella che in due minuti scarsi è arrivata con il test a casa. Diciamo che faccio più domande io alla dottoressa che lei"

In un’altra storia, invece, ha confessato come la Cirrincione sta affrontando la gravidanza:

"Arianna è molto tranquilla. Una gravidanza serena fa bene al bambino. Quindi cerco di soffocare le ansie, ma se potessi la rinchiuderei in un’ampolla di vetro e la tirerei fuori a febbraio. Così sta al sicuro. Vorrei se la godesse in massima serenità, voglio che stia bene"

Anche noi di Tvpertutti ci uniamo agli auguri di pronta guarigione ad Andrea Cerioli. Negli scorsi mesi, invece, la coppia aveva fatto una confessione sulla gravidanza.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP