Patrizia Rossetti parla dei suoi amori e confessa: «se mi scrivesse Berrettini...»

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 alle 11:35

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Patrizia Rossetti, ha parlato in un’intervista a Chi dei suoi amori e della sua situazione sentimentale.

Patrizia Rossetti parla dei suoi amori e confessa: «se mi scrivesse Berrettini...»

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Patrizia Rossetti, ha rilasciato un’intervista al magazine “Chi” di Alfonso Signorini ed ha parlato anche dei suoi amori passati, che ha preferito lasciare sempre fuori dalle questioni di gossip. Prima di arrivare alla sua grande storia d’amore con Rudy Londoni (con il quale è stata dal 2006 al 2018), la Rossetti (o come ormai è soprannominata dal popolo del web “Patty Lipstick”) ha avuto diverse relazioni.

Il primo fidanzatino si chiamava Andrea, di Milano, ed i due sono ancora in buoni rapporti. C’è stato, poi, il cugino di una sua amica, ed addirittura un matrimonio a Las Vegas, mai trascritto in Italia, fino ad arrivare ad un maestro di ballo ed un uomo che poi tramite un pierre ha saputo che faceva lo «splendido». La maggior parte degli uomini, però, la voleva diversa da come è.

Attualmente, l’ex gieffina Patrizia Rossetti è single, dopo il tradimento del suo ex marito. Tuttavia, durante l’intervista, ha affermato di essere molto corteggiata su Instagram da parte di trentenni, ma non è la tipa che accetta appuntamenti al buio con gente che non conosce, specialmente se più giovane di lei. Potrebbe, però, fare un’eccezione: “se mi scrive Berrettini…

"Patty Lipstick vola in Honduras": qual è il sogno dell’ex concorrente del GF Vip 7

Durante l’intervista rilasciata a Chi, Patrizia Rossetti ha parlato anche del suo futuro lavorativo. Da un po’ di tempo, infatti, quello dell’ex concorrente del GF Vip 7 è il volto delle promozioni e delle televendite, anche se Giorgio Mastrota sembrerebbe averle “rubato” alcuni contratti. Il suo sogno, però, sarebbe quello di sbarcare in Honduras per l’Isola dei Famosi, ma non come concorrente, bensì come inviata. La Rossetti, infatti, durante l’intervista ha speso belle parole per Alvin, l’attuale inviato del programma, ma ha sottolineato che le piacerebbe vedere una donna, anche “non più giovanissima” in questo ruolo.

La Rossetti è «un po’ zoppicante»: le condizioni di salute dopo aver abbandonato la casa

Patrizia Rossetti ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 7 a causa di problemi di salute, legati al post covid. Nella casa, infatti, la regina delle televendite aveva contratto il virus ed era stata molto male. In una recente intervista a Verissimo, Patrizia ha spiegato come sta attualmente, ovvero “un po’ zoppicante”.

Inoltre, durante l’intervista con la Toffanin, ha ribadito i motivi che l’hanno spinta a ritirarsi durante la puntata del 2 gennaio: “Non ho mai preso il Covid fuori, l’ho preso dentro la Casa! Ma pensa te! Ho fatto 106 giorni al Grande Fratello Vip, ma stavo male da due settimane. Avevo dolori nella gambe, partivano dalle caviglie. Il Grande Fratello mi aveva detto di riposarmi, ma anche facendolo non stavo bene. Così ho deciso di uscire.”


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP