Parte Scene da un Matrimonio, Anna Tatangelo: «Fatto figuraccia»

Pubblicato il 24 Giugno 2023 alle 08:35

Sabato 24 giugno 2023 partirà la terza edizione di Scene da un Matrimonio e Anna Tatangelo ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto interessanti confessioni.

Parte Scene da un Matrimonio, Anna Tatangelo: «Fatto figuraccia»

Anna Tatangelo ha rilasciato un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato del lancio della terza stagione di Scene da un Matrimonio. La donna si è detta estremamente felice per essere stata confermata per la terza volta consecutiva in questo nuovo progetto. Il programma le piace davvero moltissimo, anche perché adora andare ai matrimoni in quanto li reputa uno dei momenti più emozionanti nella vita di una persona. Nel raccontarsi, però, la Tatangelo ha fatto anche una confessione un po’ imbarazzante. Nel dettaglio, ha rivelato quale sia stata la sua più grande gaffe legata proprio al mondo del wedding.

La più grande gaffe fatta da Anna Tatangelo a un matrimonio

Nel corso dell’intervista Anna Tatangelo ha parlato della partenza della nuova edizione di Scene da un Matrimonio. Sabato 24 giugno 2023 riapriranno i battenti del programma incentrato su uno degli eventi più importanti nella vita delle persone, che andrà a sostituire Verissimo di Silvia Toffanin. Non si poteva scegliere periodo migliore per partire se non quello estivo, considerando che è quello preferito dagli sposi.

La Tatangelo ha detto di aver incontrato 9 coppie. Nell’ultimo appuntamento, inoltre, ci sarà una sorpresa in quanto ci sarà una puntata speciale intitolata «Scene da un Compleanno». In tale occasione, infatti, vedremo che si parlerà dell’organizzazione di un 18esimo compleanno di una ragazza in Puglia. Tornando ai matrimoni, poi, la conduttrice del format ha fatto una confessione molto imbarazzante. Nel dettaglio ha raccontato della gaffe peggiore che ha fatto ad un matrimonio:

"Quando mi sono presentata in abito da sera, elegante e con lo chignon, peccato che il matrimonio fosse il giorno prima. Mi sono scusata, ma ormai la figuraccia era fatta".

Anna Tatangelo svela cosa la commuove di più di Scene da un Matrimonio

Al di là di questa gaffe, Anna Tatangelo ha svelato cosa pensa dei matrimoni e se le persone a lei care le chiedono consiglio sull’organizzazione di tale evento dato che è il terzo anno consecutivo che conduce Scene da un Matrimonio. Ebbene, a tal riguardo ha detto di non dispensare molti consigli in quanto la scelta di tutto ciò che concerne un matrimonio è un qualcosa di estremamente soggettivo.

Inoltre, poi, ha svelato quali siano le cose che solitamente l’emozionano di più. A tal riguardo, ha detto di provare molta emozione quando vede che degli sposi non hanno più i genitori, o uno di loro. Ricordiamo che Anna ha perso di recente la sua mamma, pertanto, è ancora più sensibile a questo tema. Inoltre, si commuove anche quando ci sono figli che non parlano più ai propri genitori a causa di discussioni. Il suo consiglio è sempre quello di riavvicinarsi, specie in un momento così importante, ma poi cerca di non entrare troppo nelle vicende personali.

Anticipazioni prima puntata Scene da un Matrimonio sabato 24 giugno 2023

Nel primo appuntamento, Anna Tatangelo racconta il matrimonio di Viviana e Gennaro da Castellammare di Stabia in provincia di Napoli. Quando si sono conosciuti lei era single da un anno e non stava cercando l’amore, mentre lui aveva chiuso una storia importante da poco. Un giorno però Gennaro resta colpito dalla foto di una ragazza sui social. Quella ragazza è Viviana e da quel momento conoscerla e conquistarla diventa per lui un pensiero fisso. Sarà proprio grazie ad un suo consiglio professionale che Viviana inizierà a considerarlo. La distanza determinata dal lockdown ha messo il loro rapporto a dura prova, ma la voglia di vivere la loro storia d’amore è stata più forte.