Parla Raffaella Mennoia: «Temptation Winter? Ecco cosa penso. Bisciglia? Ok»

Pubblicato il 2 Agosto 2023 alle 11:32

Temptation Island Winter non sarà prodotto dalla De Filippi? Raffaella Mennoia rompe il silenzio anche sulla conduzione e sull’introduzione degli animali a Uomini e Donne

Parla Raffaella Mennoia: «Temptation Winter? Ecco cosa penso. Bisciglia? Ok»

Si è concluso lunedì 31 luglio 2023 Temptation Island totalizzando record in share. L’undicesima edizione è stata la più vista di tutte nel rapporto percentuale tra il numero di spettatori medio registrato dal docu-reality in prima serata e il totale degli spettatori con il 26.45% di share. Il record di pubblico, invece, rimane della prima edizione (Vero Amore) con 4.742.000. Archiavata questa, il programma sperimenterà una nuova versione a partire dal prossimo inverno.

In occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset 2023-24 è stato annunciato il debutto di Temptation Island Winter, una versione invernale del format. La formula dovrebbe restare la stessa di sempre. Cambierà, però, la location. Nessun dettaglio è stato ancora ufficializzato da Mediaset. La produzione di Temptation Island Winter non sarà affidata alla Fascino di Maria De Filippi? In una intervista rilasciata a Chi, Raffaella Mennoia ha dichiarato:

"Non se ne è ancora parlato come produzione interna, ma noi il 20 agosto saremo in ufficio... Che ben venga, una versione invernale non è stata fatta da nessuna parte del mondo"

Filippo Bisciglia conduce Temptation Winter? "A me piace, è empatico. Vedremo", ha asserito il braccio destro della De Filippi.

Uomini e Donne e Temptation Island: arrivano anche i cani?

Di recente Raffaella Mennoia ha fatto sapere dell’idea di introdurre la sua passione per gli animali all’interno di Uomini e Donne e Temptation Island. L’obiettivo è quello di contrastare l’abbandono inviando messaggi di sensibilizzazione in cui viene spiegato come aiutarli e adottarli. A Chi ha svelato:

"Mi piacerebbe. E poi loro sono dei regolatori dell’umore, con me, se si pensa a un progetto di questo tipo, si sfonda una porta aperta, ho fondato un’associazione, Arca degli Amici, quindi tutto quello che rappresenta un messaggio positivo... In realtà, quello che, però, vorrei fare con l’associazione è intervenire sulle leggi, ci sono leggi in Italia che considerano gli animali cose, se non viene cambiata questa legge non verranno cambiate le pene"

Temptation Island: Raffaella Mennoia svela le chiavi del successo

Le chiavi per far funzionare un programma come Temptation Island sono semplicemente due secondo Raffaella Mennoia. La prima è la verità che è la cosa più interessante che ci sia: "Questa è la prima delle due grandi lezioni di Maria De Filippi". La seconda, invece, è l’ascolto: "È che non si parte dalle proprie idee e dalle proprie aspettative, conta ascoltare, l’ascolto è fondamentale, ascoltare e lasciare parlare il reale".


ARGOMENTI: Temptation Island