Parla Maria De Filippi: perché non ha dato trono a Francesca Sorrentino

Pubblicato il 25 Agosto 2023 alle 11:31

Un trono in stand-by nella nuova edizione di Uomini e Donne: perché Maria De Filippi ha deciso di non concedere a Francesca Sorrentino di diventare tronista (per ora)

Parla Maria De Filippi: perché non ha dato trono a Francesca Sorrentino

Durante l’estate, e soprattutto dopo la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island, sono state molte le indiscrezioni e le voci che volevano Francesca Sorrentino tronista di Uomini e Donne. Durante la registrazione della prima puntata della nuova stagione (QUI le anticipazioni), in studio sono stati presentati tre nuovi tronisti. Accanto a Brando, Cristian e Manuela Carriero doveva esserci anche Francesca, ma Maria De Filippi ha pensato bene di non concederle per il momento la possibilità di salire sul trono.

"La padrona di casa non avrebbe problemi a cederle il trono, soprattutto perchè ne avrebbe tutte le qualità, ma non la vede ancora pronta sentimentalmente. Potrebbe però darle la possibilità nei prossimi mesi. Presente anche Filippo Bisciglia che ha spronato Francesca a pensarci su e a cogliere l’opportunità", si legge nelle anticipazioni de Il Vicolo delle News.

Francesca Sorrentino pensa ancora a Manuel dopo Temptation Island

Francesca Sorrentino e Manuel Marra hanno partecipato a Temptation Island 2023. Il loro falò di confronto si è concluso con la rottura definitiva. A richiederlo era stata lei dopo le dichiarazioni pesanti del fidanzato che non aveva nascosto il desiderio di essere libero. A causa delle confessioni, flirt e parole forti, la 23enne si è avvicinata al single Alberto con cui ha ritrovato la serenità arrivando ad affrontare Manuel e a lasciarlo: "Quello che provavo per te inizialmente era amore, poi si è trasformato in dipendenza. Venire qui ci ha aiutati, questa rabbia passerà, quando ci rincontreremo proveremo bene reciproco".

Francesca Sorrentino non ha ancora dimenticato Manuel Marra, come lei stessa ha raccontato sui social. A chi le chiedeva se avesse superato la loro storia, ha risposto: "Ci penso ancora, credo sia normale all’inizio di una separazione. Soprattutto dopo avere condiviso un’esperienza del genere. Rivedere le puntate e aprire i social ritrovando foto ovunque di sicuro non ha aiutato".

Temptation: Francesca Sorrentino segue sui social l’ex Manuel

Dopo la registrazione di Uomini e Donne, in cui si sono confrontati in studio, Francesca Sorrentino ha iniziato a seguire di nuovo sui social l’ex fidanzato Manuel Marra. Confermato anche il non ritorno di fiamma dopo voci e indiscrezioni che li vedevano insieme, di recente, in uno stabilimento balneare. La giovane deve fare pace con se stessa, rassegnarsi e andare avanti. Solo dopo aver ritrovato la serenità, come ha dichiarato in puntata la conduttrice Maria De Filippi, potrebbe intraprendere una nuova avventura diventando una nuova tronista del dating sentimentale della rete ammiraglia del Biscione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne