Paolo Del Debbio furioso dopo polemiche intervista d’Urso: «Vergognatevi»

Pubblicato il 16 Giugno 2023 alle 12:17

Paolo Del Debbio è intervenuto sulla polemica sorta a seguito dell’intervista fatta a Barbara d’Urso. Ecco come stanno davvero le cose.

Paolo Del Debbio furioso dopo polemiche intervista d’Urso: «Vergognatevi»

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio ha voluto commentare la polemica sorta a seguito della sua intervista fatta a Barbara d’Urso. Il giorno prima dei funerali di Silvio Berlusconi, il conduttore ha avuto ospite Lady Cologno e le dato la possibilità di esprimere le sue considerazioni e il suo dolore in merito alla tragica scomparsa. La donna era molto legata a Silvio, pertanto, per tutta l’intervista è apparsa decisamente provata. Al termine del dibattito, poi, Del Debbio ha pronunciato una frase che molti hanno reputato di cattivo gusto rivolta alla sua collega. Il presentatore, allora, ha deciso di intervenire e di chiarire come stiano davvero le cose.

Lo sfogo di Paolo Del Debbio sulla criticata intervista a Barbara d’Urso

Sul web non si è fatto altro che parlare delle parole pungenti pronunciate dal presentatore Paolo Del Debbio nel corso di una recente intervista fatta a Barbara d’Urso. Nello specifico, il conduttore aveva detto alla sua ospite che avrebbe potuto piangere al lancio del servizio, dato che era palese che si fosse trattenuta per tutto il tempo. Questa frase aveva generato un certo sgomento sul web e anche la d’Urso era rimasta visibilmente turbata.

A distanza di qualche giorno, allora, Paolo ha deciso di intervenire e di chiarire come siano andate davvero le cose. Il giornalista ha smentito categoricamente tutte le insinuazioni trapelate sulla faccenda. Lui stima molto Barbara d’Urso e mai si sarebbe sognato di metterla in difficoltà in un momento peraltro molto doloroso e solenne come quello. A tal riguardo, ha detto:

"Barbara d’Urso la stimo molto. Mai mi sarei permesso. Brutti imbecilli, di fare dei trabocchetti durante le interviste. Vergognatevi. Invece di mettervi alla tastiera, studiate un libro che vi fa bene al cervello”.

Paolo del Debbio lascia lo studio furioso: pioggia di applausi per lui

Il conduttore di Dritto e Rovescio è stato alquanto perentorio e pungente nel replicare alle recenti polemiche sorte a seguito dell’intervista fatta a Barbara D’Urso. Subito dopo il suo sfogo, poi, Paolo ha lasciato lo studio senza proferire altre parole in merito. Il pubblico presente ha accolto l’uscita di scena di Paolo del Debbio con un calorosissimo applauso. Con questo intervento, dunque, sembra chiaro che l’intento di Paolo, malgrado tutte le notizie circolate in questi giorni, non sia stato affatto quello di mettere in difficoltà Barbara d’Urso quanto, piuttosto, di metterla a suo agio invitandola a liberare le sue emozioni.