Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposano dopo il ’no’: data matrimonio

Pubblicato il 21 Ottobre 2023 alle 13:12

Dopo essere diventati genitori del piccolo Gabriele, la coppia si sposa: quando sarà celebrato il matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposano dopo il ’no’: data matrimonio

Si sono conosciuti durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip nel 2020, si sono scelti per amarsi e hanno avuto pure un figlio insieme. Adesso è tempo di convolare a nozze: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposano! Ad annunciarlo è stato il figlio di Eleonora Giorgi volto di Forum. Mentre si parlava di matrimonio, Barbara Palombelli ha chiesto a Paolo se fosse intenzionato a fare il grande passo con la sua amata e così ha dato la lieta e inaspettata notizia:

"Sono d’accordo che spesso sposarsi sia giusto infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024, è la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo"

Anche Clizia Incorvaia su Instagram ha confermato le parole del futuro marito pubblicando un video nel quale chiede al figlio Gabriele se voglia fare il paggetto. L’influencer poi si è rivolta a Ciavarro facendogli notare che manca ancora l’anello con la proposta. Una proposta di matrimonio, in realtà, era già arrivata ma la Incorvaia aveva risposto di no. I motivi del declino? "Un po’ di tempo fa mi ha detto ’Se vuoi ci sposiamo in Comune, solo noi due e la famiglia stretta. Se accetti lo facciamo quando vuoi’. Ma io sinceramente non voglio rinunciare ad avere accanto tutti i nostri affetti, mia nonna Maria che vive in Sicilia, gli amici più cari. Alcuni giorni fa, in vacanza, ha iniziato a parlare dell’anello, per sondare i miei gusti", ha raccontato in una recente intervista al settimanale Oggi l’ex compagna di Francesco Sarcina.

Clizia immagina il suo matrimonio in un mese di primavera nella campagna toscana, in una tenuta circondata dal verde, con un abito bianco in stile boho chic e una coroncina di fiori freschi tra i capelli. Sogna nozze semplici, senza orpelli, piene di verità, come l’amore che condivide con Paolo Ciavarro.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la loro storia d’amore

A febbraio 2024 festeggeranno il loro quarto anniversario insieme: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono innamorati più che mai. La coppia si è formata al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini (è il padrino di battesimo del figlio Gabriele nato nel 2022) e una volta fuori dalla Casa hanno deciso di continuare a vivere a gonfie vele il loro rapporto andando a convivere. Il lockdown non ha scalfito il loro sentimento e il tempo trascorso insieme (anche in maniera forzata a causa delle disposizioni del governo contro il Covid) è stata una conferma. Adesso hanno deciso di suggellare l’amore con il matrimonio.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Forum