Paolo Bonolis sul futuro in tv: verità su Sanremo e passaggio in Rai

Pubblicato il 19 Febbraio 2024 alle 11:13

Paolo Bonolis ha risposto ad alcune domande in merito al suo futuro in tv. A tal riguardo, ha parlato dell’ipotesi di passare in Rai, o di condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo 2025. Ecco cosa ha rivelato.

Paolo Bonolis sul futuro in tv: verità su Sanremo e passaggio in Rai

Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista a TV Blog in cui ha risposto, in maniera diretta e precisa, a tutte le domande che in questi giorni sono circolate in rete in merito al suo futuro in tv. Il conduttore aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dal piccolo schermo. Nel contempo, l’AD Rai Roberto Sergio aveva ammesso di volere fortemente il conduttore in azienda, magari per condurre una nuova versione de «Il Senso della Vita» nella rete di Stato. Inoltre, si è parlato anche di un possibile prosieguo di Ciao Darwin o, ancora, delle sorti di Avanti un Altro! Ebbene, il conduttore ha risposto a tutto, facendo chiarezza in maniera definitiva su quelle che sono le sue intenzioni relative al prossimo futuro.

Paolo Bonolis svela la verità su Sanremo 2025 e sul possibile passaggio in Rai

Nel corso di una recente intervista, Paolo Bonolis ha finalmente svelato la verità in merito alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2025, su cui sono emersi di recente i nomi dei possibili conduttori. A tal riguardo, il presentatore ha svelato di non aver ricevuto mai nessuna proposta ufficiale per condurre la competizione canora più attesa di sempre. A tal riguardo, ha ammesso:

"Non lo so proprio. Mercoledì finisco i miei impegni quotidiani. Poi mi prendo un periodo nel quale mi faccio gli affari miei. Poi una volta che porterò a compimento le promesse che ho fatto, penserò al mio futuro, prima di tutto quello interiore e poi quello esteriore. Non ho nessuna idea perché non ha senso che ce l’abbia, Non mi è stato chiesto di farlo, quindi che ci penso a fare?"

Per quanto riguarda l’eventuale passaggio in Rai alla conduzione di una nuova versione de Il Senso della Vita, tanto caldeggiato da Roberto Sergio, Bonolis ha svelato:

"Non l’ho mai incontrato in vita mia. Non so cosa dirti. Mi fa naturalmente molto piacere che vengano espresse queste opinioni e questi pensieri. Detto questo ci sono mille variabili, mille circostanze. Tante cose che in una situazione di questo genere devono incastrarsi. Io sulla carta farei una cosa diversa dal Senso della vita. Il senso della vita era una trasmissione che andava bene a quei tempi. È stata la stura per tante altre trasmissioni che sono diventate dei piccoli spin off. Le cose vanno in qualche modo contemporaneizzate. Avendola scritta io quella trasmissione ora la scriverei in altro modo".

Paolo Bonolis stronca Ciao Darwin, ma dà speranza ad Avanti un Altro!

Con queste parole, dunque, Paolo Bonolis ha spiegato che, almeno per il momento, tutti i rumor che sono circolati sul suo conto in merito ad un possibile trasloco in Rai restano solamente delle ipotesi. Attualmente, infatti, Paolo sente il bisogno di dedicarsi un po’ di più alla sua vita privata in quanto ci sono parecchie cose che deve gestire, anche perché nella vita non può esistere solamente il lavoro. Il conduttore ha ammesso di non poter dare certezze in merito al suo futuro televisivo, malgrado questo, però, non può nascondere di essere felice di essere così tanto acclamato e desiderato.

Per quanto riguarda il suo futuro in Mediaset, invece, Bonolis ha svelato che a breve termineranno i suoi impegni con il game show quotidiano, per cui potrà dedicarsi alle sue faccende private. Il conduttore, però, non ha escluso categoricamente l’ipotesi di tornare alla guida di un programma di Canale 5. Con particolare riferimento ad Avanti un Altro! ha ammesso che tale trasmissione potrebbe avere tranquillamente un futuro. Anche dal punto di vista dell’impegno, si tratta di un lavoro che, al massimo, lo impegna tre mesi all’anno, quindi, è una cosa che potrebbe tranquillamente gestire. In merito a Ciao Darwin, invece, il presentatore ha chiarito di non vedere alcun futuro per questo format. Quella di quest’anno, dunque, pare sarà davvero l’ultima edizione a tutti gli effetti.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Avanti un altro