«Paolo Bonolis soffre per la fine del suo matrimonio»: il retroscena

Pubblicato il 22 Giugno 2023 alle 10:57

Il matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è giunto al capolinea. Di questa situazione, però, pare stia soffrendo moltissimo il conduttore di Avanti un altro.

«Paolo Bonolis soffre per la fine del suo matrimonio»: il retroscena

Da un po’ di settimane è stata ufficializzata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli la notizia inerente la fine del loro matrimonio. I due sono apparsi molto tranquilli durante un’intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, in quanto hanno asserito di essere giunti a questa conclusione in maniera pacifica. Inoltre, i loro rapporti continuano ad essere sereni e distesi in quanto si vogliono ancora molto bene: «ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere. Con un briciolo di civiltà e di buona coscienza si accoglie il cambiamento» aveva dichiarato il conduttore.

In queste ore, però, sta trapelando una versione dei fatti un po’ diversa. Stando a quanto si apprende dal settimanale Oggi, infatti, pare che soprattutto Paolo Bonolis stia soffrendo molto per questa separazione. Questo sembrerebbe essere sintomo del fatto che non sia stato lui a volere la fine del suo matrimonio.

Momento difficile per Paolo Bonolis dopo la rottura con Sonia Bruganelli?

Sull’ultimo numero del magazine Oggi, Alberto Dandolo ha spiegato che Paolo Bonolis sarebbe la parte lesa nella fine del matrimonio con Sonia Bruganelli. I due avevano lasciato intendere di essere giunti a questa conclusione in maniera univoca e pacifica, tuttavia, pare che le cose non stiano esattamente in questo modo. In particolar modo, infatti, sembra che per Paolo ci sia tanta sofferenza in quanto, se fosse dipeso da lui, questo matrimonio non sarebbe finito.

In questi giorni era trapelata anche la notizia secondo cui Bonolis avrebbe trovato una nuova fiamma dopo la fine della storia con Sonia, ma queste sembrano essere tutte indiscrezioni fasulle. Nella vita del conduttore di Avanti un Altro non ci sarebbe nessun’altra donna in quanto «nutre ancora un profondo sentimento per Sonia».

Bonolis avrebbe lottato fino all’ultimo, ma la Bruganelli è stata irremovibile

L’autore di questa indiscrezione, poi, ha anche aggiunto che Paolo Bonolis avrebbe «lottato fino all’ultimo pur di salvare il suo matrimonio e che la scelta di concluderlo non sia partita da lui». Non riuscendo nel suo intento, poi, si sarebbe arreso alla decisione di Sonia. In effetti, durante l’intervista in cui i due avevano annunciato della rottura, Paolo era apparso un po’ più dimesso, come se a spingere per l’addio sia stata più Sonia, desiderosa di avere i suoi spazi. Ad ogni modo, almeno per il momento non ci sono state repliche da parte dei diretti interessati. Non resta che attendere per vedere se ci saranno novità.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis