Paolo Bonolis rimane a Mediaset: «Non c’è nessun segnale di difficoltà»

Pubblicato il 31 Gennaio 2024 alle 17:21

Pier Silvio Berlusconi ha svelato quali saranno le sorti di Paolo Bonolis in Mediaset durante una conferenza stampa. Ecco cosa è emerso.

Paolo Bonolis rimane a Mediaset: «Non c’è nessun segnale di difficoltà»

Paolo Bonolis ha manifestato una certa insofferenza nell’ultimo periodo, specie in relazione al suo lavoro. Il conduttore ha spiegato di avere necessità di cambiare ritmi e cimentarsi in qualcosa di nuovo e di maggiormente stimolante. Proprio in virtù di questo, sul web hanno cominciato a circolare delle ipotesi secondo le quali sembrava che il conduttore potesse presto approdare in Rai, portando con sé uno dei programmi a cui è sempre stato molto legato, ovvero, Il Senso della Vita. Ad ogni modo, a fare un po’ di chiarezza sulla faccenda è stato Pier Silvio Berlusconi. Quest’oggi, infatti, l’amministratore delegato di Mediaset ha tenuto una conferenza stampa in cui ha dato un bel po’ di delucidazioni in merito a quello che accadrà a Mediaset nei prossimi mesi, a chi rimarrà, e chi andrà via. In merito a Bonolis, il presentatore resterà in azienda.

Pier Silvio Berlusconi annuncia le sorti di Paolo Bonolis in Mediaset: «Rapporto di grande stima»

Le sorti lavorative di Paolo Bonolis sembra siano state annunciate. Pier Silvio Berlusconi ha spiegato di aver sempre avuto una grandissima stima per il presentatore, cosa che è assolutamente reciproca. Proprio per tale ragione, ha voluto smentire tutti i rumor che sono circolati in questi giorni in merito ad un possibile ritorno in Rai di Paolo. L’AD Mediaset ha detto:

"Non c’è nessun segnale di difficoltà nel nostro rapporto con Bonolis. Ho un rapporto di grande stima e lavora con noi da anni e abbiamo un sentimento di gratitudine vera nei suoi confronti. Ci siamo visti anche ultimamente e con noi ha fatto di tutto dalla tv per i ragazzi a ‘Il senso della vita’, da ‘Peter pan’ a ‘Ciao Darwin’. Paolo sa benissimo che oggi più che mai siamo aperti a qualsiasi tipo di contenuti. Sarebbe nelle condizioni di farlo, vero che il contratto ha una scadenza e finisce ma posso dire che ci sarà l’anno prossimo nel 2025 con una nuova edizione di ‘Avanti un altro‘. Cosa succederà non dipende solo da noi, siamo felici di averlo e anche felici di seguire il suo spirito innovativo".

Con queste parole, dunque, Berlusconi ha confermato che, almeno per un altro anno, Paolo Bonolis resterà in Mediaset. Per quanto riguarda il futuro, invece, quando arriverà, si deciderà.

Cambio di guardia all’Isola dei Famosi: arrivano Vera Gemma ed Elena Guarnieri?

Questa, però, non è l’unica novità che riguarda Mediaset. Sempre durante tale conferenza, infatti, Pier Silvio ha parlato anche dell’Isola dei Famosi. A tal riguardo, ha confermato cheIlary Blasi non sarà alla guida del reality show, in quanto impegnata in un altro progetto. Al suo posto ci sarà Vladimir Luxuria, proprio come preannunciato in questi giorni. Tra le altre grandi novità, poi, ci sono quelle inerenti inviati e opinionisti. Alvin è stato «fatto fuori» dalla trasmissione, e al suo posto potrebbe sbarcare Vera Gemma. Sul tema opinionisti, poi, Berlusconi ha ammesso: «La Guarnieri del Tg5 opinionista unica? Non ci abbiamo pensato ma è una bella idea». Si fanno sempre più insistenti, dunque, le ipotesi di vedere anche per L’isola, oltre che per il GF, un’opinionista unica proveniente da un telegiornale.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis