Paolo Bonolis lascia Luca Laurenti per un programma con Sonia Bruganelli?

Pubblicato il 25 Aprile 2023 alle 16:03

Dopo essersi separati per scherzo, i coniugi Bonolis si preparano al debutto sul piccolo schermo e lasciano i rispettivi partner televisivi?

Paolo Bonolis lascia Luca Laurenti per un programma con Sonia Bruganelli?

Di recente è scoppiato un gossip, subito smentito, sulla fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due, con un video, hanno scherzato ma non troppo: "Non so se è il caso di dire che ci separiamo, così non mandiamo sul lastrico chi lo dice, o se invece ammettere che non è vero niente". Da venticinque anni insieme e tre figli, l’amore tra loro continua nonostante le voci incessanti sulle avvisaglie di una crisi in corso. Per buona pace dei detrattori, il loro è un amore ancora vivo e che sopravvive a tutto, anche a chi ciclicamente dice "si sono detti addio".

Non soltanto la vita privata, ma Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli condividono gran parte della vita professionale. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha una società di produzione, SDL, che gestisce i casting dei programmi Ciao Darwin e Avanti un Altro (in passato anche per Music e Chi ha Incastrato Peter Pan?). Secondo NuovoTv, adesso, starebbero pensando di debuttare insieme in tv: presto una nuova trasmissione con Bonolis e consorte?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli lasciano i loro partner televisivi?

Come riporta la rivista diretta da Riccardo Signoretti, pare che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono pronti a condurre un programma insieme. Dopo l’esperienza come opinionista del reality più spiato d’Italia accanto a Orietta Berti, Sonia starebbe lavorando a un format con il marito che presto potrebbe vedere la luce proprio sul piccolo schermo. Che ne sarà della fedele spalla di lui, Luca Laurenti?

I due sono legati da un’amicizia fraterna. Il loro sodalizio artistico è iniziato nel 1991 e insieme formano una delle coppie più longeve e apprezzate della televisione italiana. Insieme, oltre ai programmi su Canale 5, hanno condotto l’edizione numero 59 del Festival di Sanremo.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, retroscena: «L’intesa è ancora forte»

NuovoTv riporta che tra Bonolis e Bruganelli "l’intesa è ancora forte". Se fosse vero che i due ormai vivono da separati in due case diverse, evidentemente hanno avuto la capacità di trovare un equilibrio perfetto da consentirgli di lavorare anche insieme. Nonostante le voci sulla separazione, si sa che dietro certe smentite più nascondersi altro. Gli ultimi casi, come quelli che hanno visto protagoniste Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, hanno insegnato che nonostante le crisi negate (sia in tv che a mezzo stampa) la separazione è arrivata davvero. Quella dell’ex Lady Totti continua a fare rumore nonostante sia già passato un anno dall’addio a Francesco.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Luca Laurenti