Paola Perego spiazzata dal marito in diretta: «Ti lascio», ma è una gag

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 19:16

La conduttrice e concorrente di Ballando con le Stelle è stata protagonista di uno scherzo da parte del marito Lucio Presta. Paola Perego senza parole a La Vita in Diretta

Paola Perego spiazzata dal marito in diretta: «Ti lascio», ma è una gag

L’ultimo segmento di trasmissione della puntata di oggi de La Vita in Diretta è stato dedicato ad argomenti più frivoli e leggeri e nello specifico si è parlato di tradimenti. Molti Vip e non solo hanno chiuso lunghe o brevi relazioni nel modo peggiore possibile: con un banale sms. Il gesto ovviamente è di una vigliaccheria unica e tutte le ospiti della puntata di oggi l’hanno condannato, tra di loro era presente anche Paola Perego. La concorrente di Ballando con le Stelle ha deprecato il gesto dicendo:

"C’è codardia perché una storia importante ha bisogno di chiudersi con un confronto. Se uno ti lascia con il messaggino la domanda è con chi sono stata"

A questo punto, però, ad Alberto Matano è arrivato sul telefono un messaggio rivolto proprio alla Perego: «Scusate ma nel frattempo ho ricevuto un messaggio che ti riguarda. Il messaggio è di Lucio Presta che dice ’Ti lascio’... ma ha lasciato te perché il telefono è tuo»

Infatti, Paola Perego è rimasta spiazzata pochi secondi prima di accorgersi che il messaggio del marito Lucio Presta era una gag. Poco prima, invece, come sempre si è parlato di fatti di cronaca nera con video dolori e agghiaccianti.

Ballando con le Stelle, Paola Perego: «Prima dell’inizio non avevo battito cardiaco»

Durante la chiacchierata con Alberto Matano a La Vita in Diretta, Paola Perego ha anche parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle. La conduttrice di Citofonare Rai2, che tra l’altro condivide l’esperienza nello show di Milly Carlucci proprio con l’amica e collega Simona Ventura, è in coppia con il ballerino Angelo Madonia. Per adesso è andata in onda solo la prima puntata, la Perego ha convinto in parte la giuria poiché è apparsa un po’ impacciata e rigida. Sull’esperienza nello show, poi, la conduttrice ha spiegato che sabato scorso non si aspettava per nulla di doversi esibire per seconda:

"Intanto io non ho mai ballato in vita mio, poi ho capito guardando anche gli altri che devo interpretare un ruolo farò una Bachata sexy. Scendere tra i primi? Mi è preso un colpo non me l’aspettavo proprio mi si è fermato il battito cardiaco"

La seconda puntata di Ballando con le Stelle andrà in onda sabato 28 ottobre 2023 in prima serata su Rai1 e si aprirà con lo spareggio tra Antonio Caprarica con Maria Ermačkova e Rosanna Lambertucci con Simona Casula.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle