Paola Ferrari attacca di nuovo Diletta Leotta: volano frecciate a Bella Ma’

Pubblicato il 9 Ottobre 2023 alle 17:05

Ospite nella puntata di oggi del programma di Pierluigi Diaco, Bella Ma’, Paola Ferrari è tornata ad attaccare la collega Diletta Leotta con una serie di battute e frecciatine

Paola Ferrari attacca di nuovo Diletta Leotta: volano frecciate a Bella Ma’

Che tra Paola Ferrari e Diletta Leotta non scorre buon sangue è cosa nota e risaputa. La giornalista non ha mai smesso di lanciare alla collega più giovane attacchi e frecciate ogni volta che ne ha l’occasione. Ed anche nella puntata di oggi di Bella Ma’, lunedì 9 ottobre, dove è stata ospite, Paola Ferrari è tornata ad attaccare Diletta Leotta. Ad un giovane concorrente della Generazione Z che le ha chiesto perché ce l’abbia con la giornalista, la Ferrari ha spiegato:

"Io in realtà non ho nulla contro Diletta Leotta ma è il contrario di tutto quello che io ho sempre portato avanti, una donna che fosse apprezzata dal mondo maschile, e il calcio lo è, per la sua professionalità e non per la sua bellezza ma nel suo caso la bellezza è prorompente."

Bella Ma’, Paola Ferrari punge Diletta Leotta: «È il prototipo di sessualità per attrare un uomo»

Durante la chiacchierata nel programma di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco (che venerdì scorso ha commesso una gaffe con Pamela Prati) Paola Ferrari si è lasciata andare contro Diletta Leotta anche con frasi offensive. Innanzitutto non ha risparmiato del sarcasmo alla collega: "È una collega ma non è una giornalista perché è una showgirl e sono sicura che farà anche molto bene in quel settore. È una bellissima ragazza, sottolineo e molto più brava di come ero io alla sua età." Poi però, subito dopo, è arrivato il pesante affondo finale:

«Non sono contraria alla chirurgia estetica ma non per diventare un prototipo di sessualità per attrarre un uomo. Un conto è volersi sistemare e un altro è voler diventare un oggetto per attrarre sessualmente.»

Continuando il suo discorso, quindi, la giornalista ha accusato la collega di puntare solo e tutto sulla bellezza.

Paola Ferrari e il dramma del passato: «Colpita da un brutto male al viso»

Insomma ancora una volta Paola Ferrari è tornata ad attaccare Diletta Leotta. Ospite oggi a Bella Ma’, infatti non ha risparmiato battute alla giovane collega in presenza di un divertito Pierluigi Diaco che non ha preso le difese della Leotta. Tuttavia, la giornalista durante la lunga intervista ha confessato anche di aver avuto seri problemi di salute dai quali per fortuna ne è uscita. La Ferrari è stata colpita di un tumore alla pelle molto aggressivo che ha reso necessario un intervento chirurgico sul viso che le ha lasciato una cicatrice per fortuna non molto visibile. Questo è stato l’unico intervento chirurgico a cui si è sottoposta.