Paola Di Benedetto lascia la radio: i motivi della rottura con RTL 102.5

Pubblicato il 26 Aprile 2023 alle 16:11

La vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip lascia RTL 102.5: perchè Paola Di Benedetto ha deciso di mollare

Paola Di Benedetto lascia la radio: i motivi della rottura con RTL 102.5

Con un annuncio sul suo profilo Instagram ha detto addio alla radio: perché Paola Di Benedetto ha lasciato RTL 102.5? L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha chiuso la sua esperienza con l’emittente radiofonica confessando di avere altri progetti all’orizzonte e altre opportunità di crescita per la sua carriera. Dal 2020 ad oggi è stata conduttrice radiofonica al timone di varie trasmissioni in onda sia su RTL 102.5 che su Radio Zeta:

"Ringrazio dal profondo del mio cuore RTL 102,5 per questo viaggio insieme. Sono stati anni intensi e la radio è diventata la mia migliore amica. Ho bisogno però di prendere una pausa per dedicarmi alla mia vita e ad altri progetti. Il grazie più grande va soprattutto agli ascoltatori che ogni giorno sono stati con me. Vi voglio bene"

Paola Di Benedetto si licenzia da RTL 102.5: la decisione e l’annuncio

Leggendo le parole scritte sui social, sembra che la scelta di lasciare la famosa emittente radiofonica sia arrivata proprio dalla stessa Paola Di Benedetto e non dalla radio. Non sono ancora chiari quali saranno i progetti futuri di cui ha parlato la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Sul fronte del gossip, la Di Benedetto negli ultimi mesi è stata protagonista della cronaca rosa: molte voci e indiscrezioni la vedevano al fianco di Matteo Berrettini. Sembrava che i due stessero davvero diventando una vera coppia. Pare, però, che il tennista sia scomparso all’improvviso. Oggi lo sportivo sta vivendo felicemente la sua storia d’amore con Melissa Satta.

Paola Di Benedetto: carriera in televisione e in radio

Paola Di Benedetto ha debuttato in televisione nel 2016. Il suo primo ingaggio è stato quello di Madre Natura a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Ha fatto parte del cast di Colorado, il programma andato in onda dal 2003 al 2019 su Italia 1. Nel 2018 è stata scelta da Alessia Marcuzzi come una dei concorrenti della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi in onda su Canale 5. Dall’8 gennaio all’8 aprile ha preso parte alla quarta edizione del GF Vip uscendone vincitrice con il 56% delle preferenze contro Paolo Ciavarro, decidendo di devolvere i 100mila euro vinti in beneficenza a Mediafriends per sostenere la lotta al Covid-19. In seguito è iniziata la sua avventura nel gruppo di RTL 102.5 fino ad oggi, 26 aprile 2023. Su Sky Uno e Tv8 ha condotto un’appendice di X Factor nel 2021.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP