Paola Caruso in ospedale, crollo dopo malattia del figlio: le sue condizioni

Pubblicato il 3 Gennaio 2023 alle 18:51

L’ex Bonas di Avanti un Altro ha avuto un crollo psicofisico a causa della malattia di Michelino: come sta Paola Caruso ricoverata

Paola Caruso in ospedale, crollo dopo malattia del figlio: le sue condizioni

Paola Caruso è ricoverata in ospedale. L’ex volto di Avanti un Altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è stata ricoverata dopo essere crollata a causa della disgrazia capitata a suo figlio Michele. A dicembre scorso aveva comunicato sui social di vivere un momento molto difficile a causa di alcuni problemi che riguardano il bambino. Paola Caruso ha preferito non dilungarsi troppo nei dettagli su quanto starebbe accadendo nella sua vita e in quella del piccolo. Durante le feste natalizie si è mostrata sul suo profilo Instagram insieme al figlio Michele nato nel 2019 dalla precedente relazione con Francesco Caserta.

Come sta Paola Caruso ricoverata in ospedale dopo il crollo psicofisico

"Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa", ha scritto sui social Paola Caruso in ospedale. La 37enne ha spiegato che il suo corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ha cercato di essere forte per suo figlio che ha solo lei:

"Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata"

Sulla malattia del figlio di Paola Caruso si sa poco e niente. La situazione sarebbe precipitata in vacanza in Egitto, a Sharm el-Sheikh. La donna ha svelato solo qualche indizio: una sua fan, che la stava difendendo dagli attacchi degli haters su Instagram, ha ipotizzato che forse Michele potrebbe avere dei problemi di tipo neurologico. “Una persona intelligente”, è stato il commento dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi.

Paola Caruso, figlio malato: Michele è figlio di Francesco Caserta

Nessuna dichiarazione sulla vicenda del figlio malato è invece stata rilasciata dal padre del bimbo, Francesco Caserta. In molti ricorderanno la guerra mediatica dell’ex coppia tra ripicche plateali e accuse vicendevoli. Ampio spazio avevano trovato nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, Domenica Live, Live Non è la d’Urso e Pomeriggio 5.

Oggi, però, il dolore per quanto accaduto sembra essere un lontano ricordo. Paola è una donna felice grazie a Michelino: "Mio figlio è l’amore della mia vita. Avrei voluto dargli di più però sono da sola e più di questo non riesco a fare. Cerco di fare del mio meglio. A volte mi sento in colpa, però poi mi faccio forza e vado avanti per lui, come tutte le mamme", aveva raccontato Caruso in un’intervista nello studio di Verissimo Silvia Toffanin, mettendo in risalto il rapporto speciale che la lega a suo figlio di appena 3 anni.