Pamela Prati bisex? L’ex volto del GF Vip fa una confessione inedita

Pubblicato il 29 Dicembre 2022 alle 13:18

Pamela prati, ex concorrente del GF Vip, ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni inedite in merito alla sua vita privata e alla relazione con Marco Bellavia.

Pamela Prati bisex? L’ex volto del GF Vip fa una confessione inedita

Nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000, Pamela Prati si è lasciata molto andare ed ha fatto delle confessioni inaspettate. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è soffermata soprattutto sulla sua vita sentimentale. A tal riguardo, ha svelato di non escludere la possibilità di innamorarsi anche di una donna. In seguito, poi, Pamela ha tirato in ballo anche l’argomento inerente Marco Bellavia. A tal riguardo, ha raccontato come stiano procedendo le cose e, soprattutto, quale sia l’approccio che sta adoperando in questo periodo onde evitare di ricevere un’altra cocente delusione amorosa.

Pamela Prati svela: potrebbe innamorarsi anche di una donna

Pamela Prati è stata un fiume in piena nel corso di una recente intervista. La donna ha, ormai, archiviato la sua esperienza all’interno della casa del GF Vip. Tale avventura, però, ha portato nella sua vita una persona che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, stiamo chiaramente parlando di Marco Bellavia. Prima di affrontare questo argomento, però, Pamela ha fatto delle confidenze molto private. Nello specifico, la showgirl ha parlato della possibilità di aprire il suo cuore ad una donna:

"Certo che potrei, non escludo niente. Sono un’esteta e mi lascio sedurre dalla bellezza a 360 gradi. Chissà, domani potrei capitolare per una fanciulla avvenente".

Pamela parla del rapporto con Marco Bellavia: le sue paure

Successivamente, poi, Pamela Prati ha parlato della relazione che si sta consolidando sempre di più con Marco Bellavia dopo essere usciti entrambi dalla casa del GF Vip. Ebbene, a tal riguardo, la showgirl ha ammesso che la conoscenza tra i due stia procedendo a gonfie vele. Rispetto al passato, però, stavolta Pamela desidera andare molto più cauta. La sua esuberanza e passionalità, infatti, non le hanno portato molto fortuna con gli uomini.

La showgirl ha ammesso che, fino a quando non riuscirà a comprendere esattamente il valore di questo sentimento, non si lascerà andare fino in fondo con Marco. Per quanto riguarda l’affaire Mark Caltagirone, infine, Pamela ha palesato nuovamente la volontà di non toccare l’argomento. Cosa che pare le sia costata anche molte ospitate televisive.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP