Palinsesto Mediaset 2022: addio a Love is in the air e Una vita

Pubblicato il 10 Novembre 2021 alle 14:18

Il palinsesto Mediaset del 2022 sarà molto diverso da quello attuale: Love is in the air e Una vita si preparano ad abbandonare i telespettatori.

Palinsesto Mediaset 2022: addio a Love is in the air e Una vita

Grandi cambiamenti in casa Mediaset. Il palinsesto del 2022 vedrà l’addio di due titoli molto amati dal pubblico, ovvero Love is in the air e Una vita. Sia la serie tv turca che la soap opera spagnola arriveranno a conclusione.

Palinsesto Mediaset 2022: addio a Love is in the air e Una vita

Due addii che stanno facendo già discutere molto i fan delle serie in questione. Stiamo parlando di Love is in the air e Una vita, che si preparano ad abbandonare i palinsesti Mediaset del 2022.

Love is in the air, la serie tv turca con protagonisti Eda e Serkan, va attualmente in onda nella fascia oraria che precede Pomeriggio 5. Una vita, invece, occupa lo spazio successivo a Beautiful e precedente a Uomini e Donne.

Il cambio programmazione riguarda soprattutto il pomeriggio di Canale 5. Il Biscione si è visto costretto alla modifica visto che entrambi i titoli sono giunti a conclusione. Il primo ad abbandonare la Rete sarà Love is in the air, che dovrebbe chiudere i battenti tra gennaio e febbraio 2022.

In Turchia, Eda e Serkan hanno già salutato i fan da tempo e presto anche i telespettatori italiani scopriranno cosa succederà alla coppia. Per quel che riguarda Una vita, invece, in Spagna si è conclusa la scorsa estate. Pertanto, i fan nostrani assisteranno alla fine di Acacias 38 nel periodo estivo del 2022.

Palinsesto Mediaset 2022: nuovi e vecchi titoli in arrivo

Love is in the air e Una vita lasceranno spazio libero all’interno del palinsesto Mediaset 2022 e il Biscione ha già pensato a degni sostituti. Al momento, anche se non conosciamo la sua collocazione, sappiamo che è stata acquistata la serie spagnola Dos Vidas.

Questa racconta le vicende di Carmen, una donna che va a vivere nella Guinea spagnola degli anni Cinquanta per assistere il padre. Allo stesso tempo, però, racconta anche la storia di Julia, personaggio che appartiene ai nostri giorni. Una doppia linea narrativa, che di certo conquisterà il grande pubblico.

Inoltre, è previsto il ritorno di Brave and Beautiful. La serie tv turca è stata messa in panchina per concedere la messa in onda di Uomini e Donne. Adesso, però, lo spazio libero consente al Biscione di ricollocare nella programmazione le vicende di Cesur e Suhan.

Il palinsesto Mediaset 2022 della prima serata di Canale 5, invece, vede un grande ritorno. Stiamo parlando della nuova stagione di C’è posta per te, che dovrebbe debuttare nel mese di gennaio.

Maria De Filippi dovrebbe iniziare a breve le registrazioni del suo storico programma, che anche nel 2022 andrà ad occupare la prima serata del sabato.