Palinsesti Sky: tornano Viaggi Pazzeschi e GialappaShow su Tv8. Le novità

Pubblicato il 4 Luglio 2023 alle 14:37

Presentati i nuovi palinsesti Sky 2023-2024: dal ritorno di X Factor con Morgan in giuria alla nuova serie tv dedicata alla storia degli 883 fino alla seconda stagione di Call My Agent - Italia

Palinsesti Sky: tornano Viaggi Pazzeschi e GialappaShow su Tv8. Le novità

La presentazione dei palinsesti 2023/2024 per la nuova stagione televisiva è stata aperta da Sky che nella mattinata di martedì 4 luglio 2023 ha diffuso la propria offerta. A presentare la conferenza stampa sono stati Alessio Viola e Federica Masolin alla presenza dei Vertici del gruppo. L’offerta, invece, è stata illustrata da Antonella d’Errico e Nils Hartmann.

Dal punto di vista dell’intrattenimento Sky, confermato il ritorno di X Factor con Francesca Michielin e una nuova giuria composta da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan. Confermati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli per la nuova edizione di Masterchef Italia. Torna anche Pechino Express così come Alessandro Borghese 4 RistorantiBruno Barbieri –4 HotelQuattro Matrimoni con Costantino Della Gherardesca.

Durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Sky 2023-2024, Antonella D’Errico ha fatto presente che negli ultimi anni TV8 è il canale cresciuto di più, probabilmente perché è riuscito a conquistare il pubblico generalista con un’offerta diversa. Sul tasto 8 del telecomando tornano 100% Italia con Nicola Savino, Alessandro Borghese con 4 Ristoranti e Celebrity Chef, Paride Vitale e Victoria Cabello con Viaggi Pazzeschi e GialappaShow vedrà una seconda edizione.

Giuseppe De Bellis, direttore di Sky TG24, ha annunciato alcuni progetti speciali, come quelli sull’Intelligenza Artificiale. Confermata la presenza di Pablo Trincia, per raccontare la storia di Elisa Claps e poi Esseri Umani da Manaus.

Nuove serie tv Sky con Lino Guanciale e Marco Bocci: la presentazione dei palinsesti 2023-2024

Il grande cinema Sky con l’offerta per tutti i gusti: il meglio del cinema italiano e internazionale, le pellicole di qualità premiate ai grandi festival, le saghe che hanno fatto la storia del cinema, tanti contenuti per i più piccoli e per tutta la famiglia come: Just Like That, The Idol, The Gilded Age, True Detective, The Sympatizer, The Regime.

Arriva Un’Estate Fa con Lino Guanciale e Claudia Pandolfi; Unwanted – Ostaggi del Mare con Marco Bocci, Non ci Resta che il Crimine – La Serie. Annunciati anche Hanno ucciso l’Uomo Ragno, M – Il Figlio del Secolo con Luca Marinelli, Call My Agent, Piedone – La Serie con Salvatore Esposito e La Mala.

Sport su Sky 2023-2024: Europei di Calcio, rugby e coppa America di Vela

Per il calcio saranno disponibili tutti i match degli Europei 2024 (circa venti in esclusiva), il Rugby, Mondiali e il rinnovo per il Sei Nazioni 2024-2025. Rinnovo anche dell’NBA. Presente la Coppa America di Vela da Barcellona.