Palinsesti Rete 4 2024-25: Bianca Berlinguer raddoppia e new-entry
Paolo Del Debbio promosso al posto di Bianca Berlinguer, la quale raddoppia in prima serata. Tutte le novità dei palinsesti Mediaset: cosa vedremo su Rete 4 nella stagione 2024-25
Il mattino di Rete 4 si apre alle 6:25 con TG4 - Ultima ora Mattina e a seguire la replica della puntata della sera precedente del talk dell’access prime time. Confermate le repliche delle serie turche e spagnole, alle 9:45 appuntamento con Tempesta d’Amore e poco prima delle 11:00 il ritorno di Mattino 4. Dopo il TG4, il pubblico di Rete 4 potrà seguire La Signora in Giallo e alle 14:00 Lo Sportello di Forum con Barbara Palombelli. Confermato Diario del Giorno alle 15:30 per un’ora; poi lascerà spazio a vari film che faranno da traino all’edizione delle 18:58 del TG4. Proseguono le repliche di Terra Amara alle 19:30 su Rete 4 fino alle 20:30 quando la linea passa a Ditemi Voi con Paolo Del Debbio, nuovo talk di Rete 4 che sostituisce Prima di Domani di Bianca Berlinguer. Il giornalista torna nella fascia delle 20:30 dopo undici anni da Quinta Colonna - Il Quotidiano.
Nel weekend di Rete 4 rimane invariata la mattina del sabato. Al posto di Mattino 4 vanno in onda gli episodi di Poirot (la domenica invece Dalla Parte degli Animali con Michela Vittoria Brambilla); si prosegue con La Signora in Giallo alle 12:25 e Lo Sportello di Forum alle 14:00. Al pomeriggio, invece, al posto di Diario del Giorno vanno in onda film e Colombo, dunque TG4 e Terra Amara alle 19:40 circa. In access prime time, al posto di Ditemi Voi, va in onda Stasera Italia con Sabrina Scampini.
Bianca Berlinguer raddoppia con È Sempre Cartabianca: i palinsesti di Rete 4 2024-2025
Nella prima serata di Rete 4 confermata l’informazione capace di parlare in maniera più trasversale possibile a tutto il pubblico. Il lunedì vedrà ancora Quarta Repubblica di Nicola Porro, il martedì è di Bianca Berlinguer con È Sempre Cartabianca mentre al mercoledì Fuori dal Coro con Mario Giordano. Nel prime time del giovedì appuntamento con Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio mentre il venerdì sarà dedicato alla cronaca nera con Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi.
Novità per il sabato che non sarà più dedicata interamente ai film per i cicli "Un biglietto per Hollywood" e "Botte da ridere", nonché omaggi a vari attori, ma arriva Freedom Oltre il Confine di Roberto Giacobbo (dopo quattro stagioni passate a Italia 1) con 9 puntate in autunno e 9 in primavera. Alla domenica torna Giuseppe Brindisi con Zona Bianca e nel corso della stagione si alternerà con il doppio appuntamento per È Sempre Cartabianca con Bianca Berlinguer a partire dal mese di ottobre 2024.
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni