Palinsesti Mediaset 2024-25: Pier Silvio rispolvera il Karaoke? I dettagli
L’AD Pier Silvio Berlusconi riporta in tv il Karaoke e lo fa diventare il più grande d’Italia? Dettagli, registrazioni, produzione e nuove indiscrezioni dopo l’annuncio dello scorso anno
Secondo quanto riportato da Dagospia, potrebbe finalmente essere arrivato il momento per Il Più Grande Karaoke d’Italia su Canale 5. Dopo l’annuncio nella presentazione dei palinsesti Mediaset dello scorso anno, il titolo aveva destato curiosità ma non era stato seguito da ulteriori dettagli. Ora, con un anno di ritardo, il progetto sembra pronto a prendere forma e a conquistare il prime time di Canale 5.
Il programma si prepara a essere uno degli eventi televisivi più attesi della stagione. Con la sua combinazione di spettacolo, interazione e talento, il nuovo show in onda sulla rete ammiraglia del Biscione potrebbe portare una ventata di freschezza. L’appuntamento all’Arena di Verona aggiunge un tocco di maestosità e rende l’attesa ancora più trepidante. Prodotto da Endemol, lo show musicale dovrebbe essere registrato in 2-3 giorni a settembre prossimo, ma la messa in onda seguirà successivamente con una data ancora da definire. Questa tempistica, molto probabilmente, permetterà a Mediaset di lavorare con molta attenzione sulla post produzione permettendo che ogni dettaglio sia curato nei minimi particolari.
Secondo le prime indiscrezioni, il format sarà coinvolgente con i partecipanti che avranno l’opportunità di esibirsi davanti a una platea numerosa, con l’obiettivo di dimostrare il proprio talento canoro. Il karaoke, già di per sé un fenomeno di aggregazione e divertimento, verrà elevato a un livello superiore rispetto al famoso e indimenticabile Karaoke di Fiorello. Pare che gli artisti si esibiscano insieme a 1000 persone nel pubblico dotati di microfono e cuffie. Dietro le quinte la giuria degli esperti deciderà i due migliori che avranno l’opportunità di esibirsi sul palco.
Pier Silvio Berlusconi sposta la data di presentazione dei palinsesti Mediaset 2024-25
Dopo la presentazione della nuova offerta Sky, tenutasi mercoledì 19 giugno e con embargo fino alle 11:30 del 20 giugno, slitta la presentazione dei palinsesti Mediaset prevista a Cologno Monzese per martedì 2 luglio. Secondo indiscrezioni pare che Pier Silvio Berlusconi abbia rimandato l’annuncio a metà luglio, ma prima di quello della Rai previsto per il 19 luglio, poiché ci sarebbero novità inaspettate. Una di queste riguarderebbe una serata evento dedicata a Vasco Rossi, un docu-concerto del rocker di Zocca destinato al prime time di Canale 5 in onda il prossimo settembre-ottobre. Inoltre sembrerebbero in dirittura d’arrivo l’entrata in casa Mediaset di giornalisti e conduttori di altri reti. Staremo a vedere.
Notizie
Potrebbero interessarti