Padre Natura Ciao Darwin, chi è Lukasz: puntata 12 gennaio 2024

Pubblicato il 12 Gennaio 2024 alle 21:10

Continua Ciao Darwin e nella prima puntata del nuovo anno sarà Padre Natura a scendere la famosa scalinata sulle note di ’Adiemus’: chi è Lukasz

Padre Natura Ciao Darwin, chi è Lukasz: puntata 12 gennaio 2024

Si riaprono le porte di Ciao Darwin con il secondo ciclo di puntate che appartengono alla nona edizione in corso. Il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti si era fermato con la quinta puntata andata in onda lo scorso 22 dicembre in occasione della pausa natalizia con la sfida tra Divano e Sport. A capitanare le due squadre erano stati il comico Sergio Friscia e il calciatore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Maestrelli.

Ci sarà una grande novità nella puntata di stasera di Ciao Darwin: chi è Padre Natura? Si tratta di Lukasz Zarazowski, personal trainer alto 188cm, capelli biondi scuri e occhi color nocciola. Classe 1993, è nato in Polonia. Prima di diventare modello ha scelto la strada del marketing e svolto lavori comuni come quello di barista e di cameriere. Grazie al suo fascino e al suo fisico statuario, il ragazzo ha scelto la strada della moda lavorando in tutta Europa. Ha studiato in America. Lukasz Zarazowski è sposato con Marsela Czubat ed è padre di una figlia. Sul suo profilo Instagram @lukaszzarazowski è possibile vedere anche diversi scatti che riguardano la sua vita privata.

La controparte maschile di Madre Natura è stata introdotta per la prima volta nella terza edizione e sporadicamente nelle altre. Il primo in assoluto è stato Garrick Wilson; nella quinta edizione Padro Perestrello, nella settima edizione Terrance Miguel Hay e nella nona Filippo Melloni.

Ciao Darwin stasera 12 gennaio 2024: sfida e capitani

Continua da dove si era interrotto stasera Ciao Darwin con la sfida Milf vs Teen. A capitare le squadre, rispettivamente, saranno Elenoire Casalegno e Lavinia Abate. Se la prima non ha bisogno di presentazioni, Lavinia è una giovane modella, classe 2004, ed è stata vincitrice di Miss Italia 2022 dove ha ottenuto anche il titolo di Miss Eleganza. Nel 2023 è stata la Gatta Nera de Il Mercante in Fiera, il programma flop condotto da Pino Insegno nella fascia preserale di Rai2.

Paolo Bonolis contro Virginia Raffaele: inedita sfida di ascolti

A differenza di quanto annunciato (doveva andare in onda nella prossima primavera), i Vertici Mediaset hanno deciso di anticipare l’emissione della seconda parte della nona stagione di Ciao Darwin a partire da stasera. Paolo Bonolis dovrà vedersela con Virginia Raffaele che debutta su Rai1 con il suo nuovo programma dal titolo Colpo di Luna in cui ci saranno ospiti anche diversi volti familiari dello spettacolo e non solo. Chi vincerà?


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Luca Laurenti