Oriana Marzoli contro GF spagnolo: azioni legali, video lite e verità

Pubblicato il 30 Settembre 2023 alle 11:35

Scoppia il caso su GH Vip 8, Grande Fratello Vip spagnolo: Oriana Marzoli ha abbandonato il reality show oppure è stata cacciata? Il retroscena

Oriana Marzoli contro GF spagnolo: azioni legali, video lite e verità

Continua a tenere banco sulla tv e sui portali spagnola il controverso abbandono del Grand Hermano Vip di Oriana Marzoli. La concorrente ha deciso di mettere la parola fine al suo percorso all’interno del reality show di Telecinco. Mentre il programma ha confermato il suo addio volontario e spontaneo, la venezuelana ha smentito categoricamente sui suoi profili social. Allora la società di produzione ha diffuso un video in cui si vede Oriana chiedere di andare via. "Nego categoricamente di aver lasciato GH VIP 8", si legge in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Secondo la sua versione, qualsiasi informazione ufficiale o ufficiosa in merito al suo abbandono sarebbe completamente falsa: "Si saprà tutta la verità per cui mi riservo il diritto di intraprendere le relative azioni legali". Nonostante questo, la Marzoli ha dimostrato gratitudine nei confronti di quanti continuano a sostenerla: "Grazie a tutti i miei fan e follower per il vostro supporto, non vi avrei mai deluso".

Oriana annuncia azioni legali contro GH Vip. Daniele Dal Moro: «L’hanno cacciata»

Dopo poco meno di tre settimane Oriana Marzoli non è più concorrente del Gran Hermano Vip 8. Non è nuova agli abbandoni: aveva già partecipato al reality spagnolo concludendo l’avventura dopo pochi giorni. Tre settimane fa, prima di varcare la famosa porta rossa, aveva dichiarato: "Questa volta non lascio il reality, voglio vincere. Andrò fino in fondo". Su questa travagliata vicenda, sulla quale la Marzoli ha annunciato azioni legali, è intervenuto anche il suo fidanzato Daniele Dal Moro che ha lanciato una forte accusa al programma:

"Oriana non ha abbandonato il reality, è stata cacciata per volontà della produzione. Sicuramente tutte le porcate che avete fatto sia con lei che con me non verranno insabbiate. Prenderemo provvedimenti legali. Il vostro programma è davvero disgustoso"

Perché Oriana Marzoli ha abbandonato Grande Fratello Vip in Spagna

Il trabocchetto su Daniele Dal Moro al Grande Fratello spagnolo ha infastidito Oriana Marzoli. In una diretta gli autori del reality l’aveva posta di fronte a una scelta: per rivedere Daniele avrebbe dovuto sacrificare una parte del montepremi finale. Per non fare un torto ai suoi compagni d’avventura, la Marzoli ha scelto di rinunciare alla possibilità di vedere il suo amato. La produzione della trasmissione di Telecinco aveva fatto sapere di avergli concesso comunque la possibilità di incontrare Oriana dopo averlo visto agitato. Ma il timore di essere fraintesa ha spinto la donna a tornare sui suoi passi annunciando la sua uscita dal gioco.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP