Ospiti Verissimo oggi: Silvia Toffanin punta su Temptation Island

Pubblicato il 30 Settembre 2023 alle 10:50

Anticipazioni e ospiti di Verissimo sabato 30 settembre 2023: da Sandra Milo a una coppia molto criticata di Temptation Island per avere partecipato al Festival del Cinema di Venezia

Ospiti Verissimo oggi: Silvia Toffanin punta su Temptation Island

Nuovo appuntamento con Verissimo oggi, sabato 30 settembre 2023. Tanti gli ospiti di Silvia Toffanin che si racconteranno nel salotto del weekend di Canale 5. La conduttrice continua a puntare su Temptation Island 2023 dopo avere ospitato Giuseppe e Gabriela la scorsa settimana. Questa volta è il turno di Isabella Recalcati e Manuel Marascio a Verissimo. La coppia è stata la prima ad abbandonare il viaggio dei sentimenti dopo il falò di confronto. Si erano presentati in crisi con importanti differenze di prospettive e stili di vita. Alla fine si sono promessi di trovare un punto di incontro: "Non è cattiveria, ma per dire miglioriamo insieme, cerchiamo di stare meglio insieme. Non voglio la luna, voglio stare bene con te". Di recente sono stati fortemente criticati dopo la presenza sul red carpet del Cinema di Venezia. Non è un mistero che alla Biennale partecipano molti influencer incaricati dai brand di moda di sfilare a quella che è una delle vetrine più importanti dell’anno.

Ospiti e anticipazioni di Verissimo: grandi ritorni da Silvia Toffanin

Non solo Temptation Island ma anche Terra Amara. Arriva Kerem Alisik a Verissimo che nella serie presta il volto a Fekeli. Nella sua carriera ha recitato in molti film e serie tv di successo in Turchia. Silvia Toffanin intervisterà Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, coppia che ha appena inaugurato la nuova edizione di Striscia la Notizia. Poi la conduttrice accoglierà Sandra Milo. La grande diva del cinema si racconterà in una lunga intervista intima e toccante. Ospite Claudio Bisio per parlare della sua prima volta da regista con il film "L’Ultima Volta che siamo stati Bambini".

Verissimo sabato 30 settembre 2023: ospiti della Toffanin

Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosmo a Verissimo rivivranno i momenti più importanti delle loro recenti nozze. I due sono diventati marito e moglie presso il Santuario Madonna della Sorresca a Sabaudia. Proprio nel programma di Silvia Toffanin, la futura concorrente di Ballando con le Stelle aveva confidato che quasi si sentiva in imbarazzo a dare la notizia del suo matrimonio a 77 anni. Poi ha capito che non c’è un’età per essere felici. Mario Di Cosmo è 15 anni più giovane di lei, ma la differenza d’età è stato un problema soltanto per lei a inizio frequentazione. L’uomo, originario di Caserta, ha scelto per il viaggio di nozze una fuga tra le isole Pontine e Procida.


ARGOMENTI: Silvia Toffanin