Ospiti Verissimo, concorrenti GF Vip dritti nel dimenticatoio: retroscena

Pubblicato il 7 Aprile 2023 alle 17:00

Dopo le decisioni drastiche sul Grande Fratello Vip ad opera di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin non ospita nemmeno la vincitrice Nikita Pelizon a Verissimo

Ospiti Verissimo, concorrenti GF Vip dritti nel dimenticatoio: retroscena

L’edizione numero sette del GF Vip potrà essere ricordata come quella degli errori e degli orrori. Dinamiche, oltre che un cast scadente, sembrano essere sfuggite totalmente al controllo degli autori a partire dal caso Marco Bellavia che ha segnato un incidente di percorso irrimediabile, fino all’intervento di Pier Silvio Berlusconi che ha imposto un registro completamente diverso di narrazione.

Un caos durato sei mesi dal quale ne è uscita vincente Nikita Pelizon, l’unica che ha saputo parare colpi dall’inizio alla fine: ha vissuto un percorso nella Casa di Cinecittà in solitaria, ferma ad osservare tutto ciò che andava in scena sapendo muoversi abilmente fino a sipario calato. Fino a poco tempo fa gli eliminati del Grande Fratello Vip passavano dai salotti di punta di Canale 5 per raccontare la loro avventura nel reality show. Quel tempo pare che sia finito e sostituito con l’oblio.

Ospiti Verissimo: cala il sipario sul GF Vip dopo decisioni di Berlusconi?

Tra gli ospiti di Verissimo di sabato 7 e domenica 8 aprile 2023 non figurano nessuno dei protagonisti della settima edizione del GF Vip. Nemmeno la vincitrice Nikita Pelizon nel salotto di Silvia Toffanin. Non è detto che qualcuno la prossima settimana possa avere uno spazio ma, prendendo in considerazione quanto accaduto nell’ultimo mese, può anche essere possibile che a Verissimo non sbarchi nessuno dei finalisti o chi ha fatto molto chiacchierare come i Donnalisi, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Verissimo ha scelto di guardare altrove? Attualmente non c’è una risposta ufficiale ma probabile che le scelte editoriali apportate da Pier Silvio Berlusconi abbiano avute delle ripercussioni anche sul contenitore della compagna che ha sempre fatto una tv garbata e non si è mai piegata ad una tv trash.

Verissimo ospiti sabato e domenica: Silvia Toffanin sempre più spazio a Maria De Filippi

Secondo le anticipazioni nella puntata di Verissimo di sabato 8 aprile Silvia Toffanin intervisterà Anna Valle e Giuseppe Zeno, che tornano su Canale 5 con la seconda stagione di Luce dei Tuoi Occhi da mercoledì 12 aprile in prima serata, Elena Di Cioccio, Samu e Luigi Strangis di Amici di Maria De Filippi, Michele Cucuzza, Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli.

Nel giorno di Pasqua, domenica a Verissimo gli ospiti saranno Michelle Hunziker, conduttrice di Striscia al posto di Francesca Manzini, Arisa e Raimondo Todaro, Pupo con la figlia Chiara, Eleonora Abbagnato e Orietta Berti che dovrebbe ritornare da Mamma Rai dopo la pessima esperienza a Mediaset.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP