Ospiti Domenica In: Iva Zanicchi da Venier dopo attacco a Francesca Fialdini

Pubblicato il 14 Ottobre 2022 alle 13:30

Anticipazioni e ospiti della puntata di Domenica In del 16 ottobre 2022: zia Mara porta la Zanicchi in studio dopo la delusione ricevuta

Ospiti Domenica In: Iva Zanicchi da Venier dopo attacco a Francesca Fialdini

La prima puntata di Ballando con le Stelle 2022 ha fatto discutere per l’insulto di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli. Il tema ha tenuto banco per giorni tra giustificazioni, frecciate, repliche e delusioni. Il caso è approdato a Da Noi... A Ruota Libera con la cantante ospite in studio e la giudice di Milly Carlucci ospite in collegamento. Le due hanno avuto un confronto chiarificatore, ma il giorno dopo a La Vita in Diretta l’Aquila di Ligonchio si è detta delusa da Francesca Fialdini: si è sentita umiliata, sperava che la conduttrice potesse essere imparziale sulla vicenda. Come svelano le anticipazioni di Domenica In del 16 ottobre 2022, la Zanicchi sarà tra gli ospiti che animeranno il contenitore. Una mossa azzeccata quella di dedicare spazio a Ballando con un talk visti gli ascolti tv della scorsa settimana ottenuti nella prima parte: 2.363.000 spettatori pari ad uno share del 18,2%.

Domenica In anticipazioni: Mara Venier punta su Ballando

Iva Zanicchi a Domenica In non si limiterà a parlare soltanto dello screzio avuto con la Lucarelli ma si racconterà a cuore aperto con Mara Venier. Sempre dal talent di ballo di Milly Carlucci arriveranno in studio Enrico Montesano, Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Alessandra Mussolini, Giampiero Mughini e Alessandro Egger. Esaurito il blocco sulla trasmissione del sabato sera di Rai1, a Domenica In Kim Rossi Stuart sarà intervistato da zia Mara. L’attore è anche regista: da poco è uscito il film da lui diretto dal titolo ’Brado’ "Un western esistenziale, ma anche un film di genere che porta avanti un tema forte come quello di padre e figlio". Gli altri ospiti sono: Ilaria D’Amico, per la promozione del programma che condurrà su Rai2, Alan Sorrenti e Dargen D’Amico.

Mara Venier replica a Grasso dopo l’attacco a Domenica In?

Arriverà la replica di Mara Venier ad Aldo Grasso? Il critico televisivo, tramite il Corriere della Sera, ha stroncato Domenica In e la conduttrice definendola insulsa e noiosa che si nutre solò di sè stessa:

"Domenica In è fastidiosa perché Venier tratta la trasmissione come fosse casa sua, con una trasandatezza formale degna di una tv locale"