Ospiti Domenica In e Verissimo oggi: le scelte di Venier-Toffanin

Pubblicato il 24 Settembre 2023 alle 12:34

Tutti gli ospiti e le anticipazioni di Verissimo e Domenica In: zia Mara punta su Lollobrigida e Piazzolla, Silvia Toffanin su Tu Si Que Vales e Maria Elena Boschi

Ospiti Domenica In e Verissimo oggi: le scelte di Venier-Toffanin

Dopo l’ottimo risultato per l’appuntamento del sabato, leader assoluto della propria fascia con il 25% di share, Verissimo oggi torna con una nuova puntata nel dì festivo di Canale 5. Nella puntata di domenica 24 settembre 2023 gli ospiti di Silvia Toffanin sono: Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti, per la prima volta insieme in televisione per parlare della loro storia d’amore. Secondo un recente gossip lanciato dal settimanale Gente la capogruppo di Italia Viva sarebbe in dolce attesa. Smentirà o confermerà l’indiscrezione? Coppia fissa da ormai tre anni, i due non hanno mai negato di pensare a delle future nozze e hanno avuto sempre l’idea di allargare la famiglia.

A Verissimo Gerry Scotti si racconterà in una lunga intervista. Il conduttore, attualmente in onda con le nuove puntate di Caduta Libera (in onda solo nei giorni feriali mentre al sabato e alla domenica trasmesse repliche) è tornato a Tu Si Que Vales come giudice. Il talent-varietà di Maria De Filippi ha conquistato al debutto un record assoluto come prima puntata più vista di sempre. Con lui anche Luciana Littizzetto, nuova giudice di Tu Si Que Vales.

Infine, dopo l’intervista ad Anna Tatangelo, la Toffanin ospiterà Paola Caruso a Verissimo. Lo scorso maggio il figlio Michelino è stato sottoposto a un intervento per poter tornare a camminare senza il tutore. A giugno scorso l’ex Bonas di Avanti un Altro aveva aggiornato i suoi follower sullo stato di salute del figlio: "Michele cammina con il tutore ancora, purtroppo. In spiaggia non può tenere il tutore e sta senza. Spero che tutto questo passi presto e che Dio ci aiuti".

Ospiti Domenica In 24 settembre 2023: Piero Chiambretti da Mara Venier

Seconda puntata di Domenica In oggi dopo il debutto tiepido della scorsa settimana. Mara Venier ospiterà importanti nomi dello spettacolo come Brigitte Nielsen che si racconterà in un’ampia intervista, Piero Chiambretti dopo la delusione de La Tv dei 100 e Uno su Canale 5 e per la prima volta a Domenica In Francesca Fagnani. Quest’ultima condividerà lo stesso studio con la Venier: da martedì 26 settembre torna la nuova stagione di Belve.

Spazio anche all’attualità: zia Mara ha deciso di puntare sul caso Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla che sarà ospite in studio. In settimana la complessa vicenda legata all’eredità della diva e la richiesta di condanna per l’ex assistente personale ha tenuto banco in tutti i talk sia Rai che Mediaset. Opinionisti di questo segmento sono: Adriano Aragozzini, Morena Zapparoli, Alessandra Mussolini, Salvo Sottile e Tiziana Tocca. Lo spazio musicale sarà a cura di Donatella Rettore che presenterà il nuovo singolo mentre Pino Insegno annuncerà Il Mercante in Fiera al via su Rai2 alle ore 19:55 da domani.


ARGOMENTI: Silvia Toffanin