Ospiti Domenica In 22 ottobre 2023: Venier mette a segno due colpacci

Pubblicato il 18 Ottobre 2023 alle 20:33

È tutto pronto per una nuova puntata di Domenica In in onda il 22 ottobre e Mara Venier per sfidare Amici ha confezionato un grandissimo cast di ospiti

Ospiti Domenica In 22 ottobre 2023: Venier mette a segno due colpacci

Il sempre informato sito di TvBlog ha svelato in anteprima tutti gli ospiti di Domenica In del 22 ottobre 2023. Chi ci sarà nel talk di Rai1 condotto dalla ’zia Mara’? Innanzitutto andando in onda la sera prima il debutto della nuova edizione di Ballando con le Stelle non poteva mancare un talk incentrato sullo show di Milly Carlucci. In studio da Mara Venier ci saranno due dei cinque giurati, tra l’altro i più cattivi e spietati: Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto e i concorrenti Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica. Durante lo spazio ci sarà modo di commentare la prima puntata di Ballando con le esibizioni dei 12 concorrenti ed i momenti salienti e sicuramente non mancheranno anche i primi scontri più o meno accesi.

Mara Venier non si arrende contro Amici 23: Emma e Zucchero a Domenica In!

Non solo Ballando con le Stelle, saranno tantissimi i temi che verranno affrontati nella prossima puntata di Domenica In. Mara Venier, per sfidare Amici 23 prima e Verissimo di Silvia Toffanin dopo, punta tutto sui grandi nomi della musica. Nel talk di Rai1 interverrà Emma Marrone. La cantante salentina presenterà il suo settimo album dal titolo Souvenir, uscito in questi giorni e che contiene l’inedito brano Intervallo dedicato al padre Rosario scomparso l’anno scorso dopo una breve battaglia contro la leucemia.

Nel salotto del primo pomeriggio di Rai1 poi ci sarà spazio anche per un’altra cantautrice, Paola Turci. La moglie di Francesca Pascale concederà una lunga intervista alla padrona di casa oltre che esibirsi nei suoi brani più famosi. Ma non è tutto perché sempre dal mondo della musica ci sarà un pezzo da novanta: Zucchero. Il cantautore emiliano presenterà il film documentario presentato alla Festa del cinema di Roma Zucchero Sugar Fornaciari che racconta la sua straordinaria carriera con interviste e testimonianze inedite di amici e colleghi.

Mara Venier chiama Miriam Leone a Domenica In il 22 ottobre 2023

Ed infine ultima in ordine di elenco ma non per importanza, tra gli ospiti di Domenica In ci sarà anche l’attrice Miriam Leone, che sta vivendo un periodo d’oro non solo nella sua carriera ma soprattutto nella vita privata perché presto diventerà mamma per la prima volta. Questi dunque sono tutti i protagonisti della prossima puntata del talk, domenica scorsa invece, ci sono stati due momenti degni di nota: l’abbraccio tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith e l’urlo a gran voce di Mara Venier del nome ’Simona Ventura’.