Oroscopo Paolo Fox settimanale: previsioni dal 22 al 28 aprile 2023

Pubblicato il 21 Aprile 2023 alle 18:57

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 22 al 28 aprile 2023

Oroscopo Paolo Fox settimanale: previsioni dal 22 al 28 aprile 2023

Anche per questa settimana, il settimanale DiPiù Tv ha pubblicato le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, dal 22 al 28 aprile 2023. Buone notizie per i Gemelli che lavorano in proprio, mentre la Bilancia avrà voglia di sentimenti veri. Ecco tutti i consigli delle Stelle per i dodici segni che compongono lo Zodiaco.

ARIETE – Feeling speciale con Leone e Sagittario. In coppia si prevede un miglioramento, ma martedì bisognerà stare attenti alle complicazioni. Contratti e accordi da studiare con cura. Momento di svolta per le questioni legali.

TORO – In amore, avrete ottime possibilità con Capricorno, Cancro e Vergine: fissate un incontro se vi piace una persona. In coppia, il lavoro potrebbe allontanare la passione. Nella professione, usate raziocinio nelle scelte e venerdì puntate i piedi.

GEMELLI – Grazie all’influsso di Venere, avrete ottime possibilità di fare incontri interessanti, ma Saturno dissonante metterà alla prova i rapporti di coppia. Con Sagittario e Vergine attenti alle parole di troppo. Chi ha iniziative in proprio, potrà ricevere buone notizie.

CANCRO – Se avete un amore lontano o dovete fare una scelta a favore di qualcuno che vi piace, non esitate. Gli Astri saranno favorevoli giovedì. In coppia, buone speranze soprattutto per le coppie in cerca di figli o che hanno un progetto per l’estate. Nella professione, da questa settimana le cose iniziano a muoversi positivamente.

LEONE – Nel legami con Ariete e Sagittario, ci sarà voglia di approfondire il rapporto, mentre con Acquario e Toro nasceranno distanze. In coppia, non mancheranno le preoccupazioni per il denaro. Non arrabbiatevi per cose da poco. Nel lavoro, non fate il passo più lungo della gamba.

VERGINE – L’amore non sarà al centro dei vostri pensieri. Molte coppie dovranno amministrare con maggiore cura la propria vita familiare, rivedere alcune spese. In ambito lavorativo, vi sarà il ritorno in scena di chi è rimasto fermo.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 22 al 28 aprile 2023: ostacoli per il Capricorno

BILANCIA – Tornerà la voglia di sentimenti veri, ma dovrete controllare la gelosia. Per gli appuntamenti, aspettate venerdì. Le coppie in crisi dovranno stare attente mercoledì e giovedì, meglio usare calma e cautela. Dal punto di vista professionale, Giove sarà opposto e occorrerà aspettare la seconda parte di maggio.

SCORPIONE – Non siate troppo diffidenti verso un nuovo amore, una persona dei Pesci potrebbe farvi provare sensazioni speciali. In coppia, vi saranno baruffe e sarà necessario calmarsi. Giovedì sarà possibile parlarsi con calma. Nella professione, il problema di base potrebbe essere il denaro.

SAGITTARIO – Avete un Cielo che da un lato vi spingerà a vivere emozioni nuove e dall’altro porterà dubbi continui. In coppia, i problemi di lavoro hanno catalizzato la vostra attenzione e serve ritrovare tranquillità. Doppia prudenza con Vergine e Gemelli. Nel lavoro, novità dietro l’angolo.

CAPRICORNO- Molta pazienza occorrerà con Cancro e Ariete. Tenetevi lontani dalle complicazioni. In coppia, una vacanza potrebbe aiutare a superare un momento di difficoltà, ma siate cauti mercoledì e giovedì. In ambito lavorativo, vi saranno degli ostacoli.

ACQUARIO – Fate il primo passo se vi piace qualcuno. Domenica e lunedì saranno giornate valide, ma state lontani dalle persone gelose. In coppia, il recupero sarà dietro l’angolo. In ambito lavorativo, siate prudenti e cercate di non perdere quanto creato finora.

PESCI – In amore, non è un periodo facile e questa settimana non regalerà nulla di nuovo, non affrettate una risposta. In coppia, un problema dovrà essere affrontato con maggiore tranquillità. Domenica il nervosismo sarà alle stelle. A livello professionale, avete voglia di mettervi in gioco e sarà una settimana valida per gli incontri di lavoro.


ARGOMENTI: Oroscopo