Oroscopo Paolo Fox settimanale: previsioni dal 16 al 22 marzo 2024

Pubblicato il 16 Marzo 2024 alle 07:47

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 16 al 22 marzo 2024

Oroscopo Paolo Fox settimanale: previsioni dal 16 al 22 marzo 2024

Tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo Paolo Fox dal 16 al 22 marzo 2024 pubblicate da DiPiù. Per il Toro potrebbe arrivare una buona notizia, mentre il Cancro potrà fare progetti di coppia importanti. Ecco tutti i consigli delle Stelle per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Aprile sarà un mese di grande forza: è un periodo di incontri e per qualcuno possono nascere incontri intriganti, meglio allargare il giro delle conoscenze. In coppia, chi ha superato una crisi, potrà fare progetti lungimiranti. Nella professione, la stanchezze si farà sentire, ma ci sono in cantiere futuri programmi.

TORO – Se vi piace una persona, fatevi avanti. In coppia, è il momento giusto per verificare la tenuta di un rapporto. Analizzate bene la situazione dal punto di vista economico. In ambito professionale, potrebbe arrivare una buona notizia, anche se dovete risolvere un problema di carattere economico o legale.

GEMELLI – Un nuovo incontro sarà possibile, ma attenzione ai fuochi di paglia. Nuovi progetti per le coppie che si vogliono bene, anche se ultimamente ci sono stati contrasti. A livello lavorativo, si può pensare ad un futuro importante, la nuova posizione del Sole aiuterà da mercoledì.

CANCRO – Venere inizia un transito passionale. La Luna è positiva lunedì e martedì. In coppia, si può iniziare a costruire qualcosa di importante. Saturno è favorevole e Giove amico: l’inizio della settimana può portare vantaggi. Nella professione, il vostro lavoro inizia ad essere apprezzato: se dovete fare una proposta, lunedì, martedì e venerdì sono i giorni migliori.

LEONE – Venere inizierà un transito importante da aprile: c’è tutto il tempo per liberare il cuore da preclusioni e paure. Se vi piace qualcuno non tiratevi indietro: attorno a mercoledì, buone sensazioni. In coppia, potete iniziare progetti in grande stile, anche se i più importanti partiranno da giugno, quando Giove non sarà più importante. In ambito lavorativo, bisogna agire e impostare nuove iniziative. Giovedì e venerdì il Sole e la Luna saranno favorevoli.

VERGINE – L’amore prende una piega diversa rispetto al passato. In coppia, il tasso di sopportazione sarà minore, visto che Venere opposta crea qualche disturbo. A livello professionale, vi sentirete suscettibili e rifletterete sui progetti che state portando avanti.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 16 al 22 marzo 2024: tensione per il Sagittario

BILANCIA – L’opposizione del Sole da mercoledì può creare disagi. Siete stanchi di vivere situazioni senza senso. In coppia ci sono tensioni e troppi eventi hanno messo in discussione il rapporto. In ambito lavorativo, fate le vostre richieste, insistete, anche perché da giugno Giove tornerà attivo.

SCORPIONE – Tornerà la voglia di amare: interessanti le giornate di lunedì, martedì e venerdì. Se una persona è disposta a seguirvi, favorite un incontro, meglio venerdì. In coppia, favoriti i progetti per la casa, ma meglio stare attenti ai soldi. In ambito lavorativo, se qualcosa non va per il verso giusto, potete discutere e farvi sentire in maniera decisa intorno a mercoledì.

SAGITTARIO – La tensione delle ultime settimane è anche troppa. Non è un periodo efficace per l’amore, ma ci si può divertire senza impegno. In coppia, progetti importanti da valutare. Maggiori problemi possono nascere per chi è indeciso tra due storie. E’ un periodo confuso soprattutto per chi ha un’attività in proprio e state cercando di trovare una soluzione per alcuni problemi che sono rimasti irrisolti.

CAPRICORNO- Giornate un po’ nervose: prudenza se una persona è troppo lontana. In coppia, attenzione alle polemiche inutili che potrebbero nascere a inizio settimana. Le coppie in crisi devono parlare, sedersi a tavolino ed evitare di recriminare. A livello lavorativo, qualcuno si rivelerà inattendibile e avrete da discutere tra lunedì a martedì.

ACQUARIO – Continua l’agitazione che potrebbe spingere anche a dire cose insensate tra mercoledì e giovedì. Attenzione con Leone e Scorpione che potrebbero non essere in accordo con le vostre idee. Questo è un periodo di verifica per le coppie che hanno avuto problemi agli inizi dell’anno. C’è il desiderio di iniziare nuovi progetti, di farsi avanti in situazioni inedite.

PESCI – L’amore è al centro dei vostri interessi. Venere è nel segno e per gli incontri occasionali giornata buona martedì, ma attenzione a discussioni con i parenti nel fine settimana. In coppia, le coppie stabili possono programmare un futuro migliore. Saranno privilegiate le scelte per la casa. I progetti fermi da tanto tempo possono essere recuperati e se dovete fare un incontro, ricordate che le giornate migliori saranno quelle di lunedì e martedì.


ARGOMENTI: Oroscopo