Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 9 al 15 settembre 2023

Pubblicato il 9 Settembre 2023 alle 07:55

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 9 al 15 settembre 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 9 al 15 settembre 2023

Anche per questa settimana il settimanale DiPiù Tv ha pubblicato le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal 9 al 15 settembre 2023. L’Ariete sarà sorpreso da batticuori improvvisi, mentre per il Leone arriveranno maggiori responsabilità dal punto di vista lavorativo. Vediamo cosa consigliano gli Astri per tutti i segni dello Zodiaco.

ARIETE – Sarà possibile vivere qualcosa di bello e le storie nate per gioco potrebbero diventare qualcosa di più. Nuove conoscenze e batticuori improvvisi a inizio settimana. In coppia, chi ha una storia da tempo, vorrà ufficializzarla, saranno favoriti i matrimoni e le convivenze. In ambito professionale, ripartiranno i progetti.

TORO – Non isolatevi, ma cercate di recuperare in vista di ottobre. In coppia, qualcuno è ancora provato dopo una separazione, ma ottobre sarà il mese della svolta. A livello lavorativo, sarete in recupero e arriverà la serenità anche per chi ha vissuto problemi legati alla casa, a proprietà e lasciti.

GEMELLI – Date spazio a nuovi amori che potrebbero nascere per gioco, il weekend porta consiglio. In coppia, ci saranno ancora indecisioni a proposito di spese maturate di recente. Nella professione, avrete voglia di cambiare, ma tutto sembrerà uguale a prima.

CANCRO – Da ottobre Venere tornerà favorevole, meglio non discutere con un Ariete e un Capricorno. In coppia, provate a chiarire le incomprensioni, sono Stelle ottime per chi vuole convolare a nozze. A livello lavorativo, chi ha iniziato un nuovo percorso sarà pronto a studiare positive innovazioni.

LEONE – Luna e Venere saranno nel segno tra lunedì e martedì. Non è esclusa una bella amicizia o la possibilità di divertirsi. Nel weekend affetto e comprensione aumenteranno la passione in coppia. Sul piano professionale, aumenteranno le responsabilità.

VERGINE – Non siate prevenuti verso un nuovo legame: se lo desiderate, tornerà la passione. In coppia, se avete discusso di denaro, dovrete recuperare la passione e la Luna nel segno vi aiuterà mercoledì e giovedì. In ambito lavorativo, arriveranno proposte variegate.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 9 al 15 settembre 2023: nuovi progetti per il Sagittario

BILANCIA – Le storie che nascono adesso sono alimentate da Venere e Marte favorevoli. Se avete una separazione in corso, è preferibile mediare. In coppia, Marte nel segno aumenta il desiderio. Chi trascina da tempo una questione legale, finalmente la risolverà.

SCORPIONE – E’ l’ultimo mese con Venere contraria, non conviene alimentare dispute. In coppia, ci saranno ancora polemiche e si capirà la solidità di un legame durante questo mese. Nella professione, non sottovalutate le proposte che arriveranno in questi giorni.

SAGITTARIO – Non disdegnate gli appuntamenti e ridate il giusto spazio all’amore. Le Stelle aiutano le relazioni, ma dovrete risvegliare la passione. A livello lavorativo, è una fase in cui dovete studiare nuovi progetti.

CAPRICORNO- Questa situazione aiuta a risolvere i problemi del passato, porta chiarezza e una nuova volontà di amare. In coppia, ora sarete maggiormente disposti a stabilizzare una storia. Mercurio positivo annuncia colloqui e conferme per chi ha un’attività in proprio.

ACQUARIO – Il vostro desiderio di libertà vi spinge a non dare garanzie in amore. Tra lunedì e martedì cercare di evitare scontri in famiglia, soprattutto tra genitori e figli. Nella professione, evitate tensioni e decisioni drastiche.

PESCI – Le storie che iniziano ora sono senza impegno e saranno messe alla prova da un ottobre critico. Nei rapporti che vanno avanti da tempo, c’ è bisogno di chiarire cosa non va, arrivano giornate agitate, come quelle di mercoledì e giovedì. Nella professione, saranno favorite le nuove imprese.


ARGOMENTI: Oroscopo