Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 30 dicembre al 5 gennaio 2024

Pubblicato il 29 Dicembre 2023 alle 20:35

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 30 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024

Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 30 dicembre al 5 gennaio 2024

Anche per questa settimana, tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox pubblicate da DiPiù dal 30 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024. Problemi in amore per i Gemelli, mentre l’Acquario potrebbe cambiare lavoro. Vediamo quali segni potranno godere della protezione degli Astri per i prossimi sette giorni.

ARIETE – Venere è favorevole, relazioni particolari potranno nascere con Leone e Sagittario. Se volete legalizzare una relazione d’amore o volete chiarire questioni spinose, questa è la settimana giusta. Chi ha in ballo trattative, contratti di un certo tipo, potrebbe svilupparli anche in questa prima parte di gennaio.

TORO – Questo è un periodo di recupero e un’amicizia può diventare qualcosa di più. In coppia, non discutete nel fine settimana. Nella professione, ci sono state uscite impreviste, ma saranno favoriti i nuovi interessi.

GEMELLI – Venere sarà in opposizione e la settimana regalerà emozioni contrastanti, In coppia, servirà comprensione reciproca per superare una crisi, approfittate della giornata di giovedì per chiarire le cose. Nel lavoro, se qualcosa non vi va, potreste anche pensare di cambiarla.

CANCRO – Presto ci saranno più occasioni per chi è rimasto troppo da solo. Attenzione a Bilancia e Ariete. In coppia, meglio essere prudenti, anche se è bene esprimere le proprie esigenze per evitare un conflitto nella seconda parte di gennaio. Nella professione, mercoledì e giovedì ci saranno indecisioni e impazienza da tenere sotto controllo.

LEONE – Venere in ottimo aspetto promette amore. Sono facilitati gli incontri, soprattutto tra giovedì e venerdì. In coppia, se dovete affrontare discorsi spinosi, sarà meglio farlo a metà settimana. Attenzione con Gemelli e Vergine. Programmate scelte lavorative vincenti in vista del futuro.

VERGINE – Per i single, non ci saranno novità, ma dovrete capire se sia anche a causa del vostro atteggiamento diffidente e chiuso. In coppia, gli inizi dell’anno saranno sottotono. Il settore lavorativo prevede passi in avanti, ma solo tra qualche mese.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 30 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024: emozioni vincenti per il Sagittario

BILANCIA – Venere è dalla vostra parte e dovrete concentrarvi solo su quello che desiderate davvero. In coppia, potrebbe nascere qualche piccolo contrasto, ma sarà bene andare oltre. Avete un grande talento creativo e le soluzioni migliori, nel lavoro, arriveranno per i liberi professionisti.

SCORPIONE – Ci sono mancanze in un rapporto, forse anche solo per la difficoltà nel vedersi per qualche giorno. In coppia, se ci sono ancora ruggini, sarà meglio archiviare le discussioni questa settimana. Giove opposto porta ostacoli se ci sono proprietà da dividere, questioni legali da risolvere.

SAGITTARIO – Riavvicinamenti con Pesci, Toro e Scorpione. Ci sarà passione in giro, soprattutto giovedì. In coppia, Mercurio vi spinge a fare un viaggio, qualcosa di divertente. Emozioni vincenti nella professione.

CAPRICORNO- Se vi interessa una persona, andate avanti nel rapporto. Con Scorpione e Toro potrete ricostruire un buon rapporto. Marte potenzia la capacità di azione per le coppie. Mettete in chiaro la vostra posizione in azienda.

ACQUARIO – Venere è tornata favorevole. Incontri fortunati tra mercoledì e giovedì. Periodo fertile per le coppie che hanno un progetto in vista della parte centrale dell’anno. Nella professione, è possibile crescere oppure, se c’è stata una crisi, trovare altrove, persino mettervi in proprio.

PESCI – Probabilmente state avendo a che fare con una persona difficile da comprendere, adesso preferite prendere tempo anziché decidere su due piedi che cosa fare. In coppia, prima di interrompere un legame, sarà meglio riflettere su quello che è più importante fare per voi. In ambito professionale, sarà favorito chi cerca lavoro o vuole cambiarlo.


ARGOMENTI: Oroscopo